silvio
pol
milan
cibo
caffè
in questo ordine
Sigarette
Cibo
Canne
Caffè
Sport,e calcio in particolare
Musica
Politica Online
Droghe pesanti
Altro(specificare)
Non sono drogato
silvio
pol
milan
cibo
caffè
in questo ordine

Da ragazzo - avevo 16 anni - ricordo che la mia droga era Leopardi, Pirandello, che restavo a leggere fino al mattino successivo, e i poeti maledetti, che recitavo ad alta voce, in stanza, da solo.
Erano pure le moine della mia amica Cinzia, il bel viso e il seno prorompente di Gioia, gli scherzi con gli amici, la birra a fiumi ma solo alle feste di compleanno, gli occhi scuri di Annaelisa, bella ventenne molto aggraziata, e Claudia Koll.
Però, se devo essere sincero, soprattutto i libri e le stelle, che guardavo con un rifrattore Konus. Scrivevo poesie e racconti chiudendomi pe rore, nonb guardavo la tele, leggevo e bevevo té freddo.
Se non mi fossi sentito così speciale, ora chi sa che idiozie avrei alle spalle......
Ora, la mia dorga .... beh, risponderò tra qualche mese. Ora non so, sono in un momentaccio. In un momento di crisi.....
"

Senti...è ancora in giro questa Gioia?In origine postato da cm814
il seno prorompente di Gioia![]()

"Qual'è" invece si può scrivere tranquillamente così,non me l'hanno mai considerato errore a scuola.In origine postato da Dreyer
a parte che mi fa incazzare tantissimo quando qualcuno scrive qual è con l'apostrofo!![]()
![]()

Accostando "silvio" a "pippe", saresti stato piu' coerente.In origine postato da silvioleo
silvio
pol
milan
cibo
caffè
in questo ordine![]()
...e' vero che ti fai le pippe pensando al nano malefico?
Ci sono persone su questo forum...
quello è Fede...In origine postato da Sentinel
Accostando "silvio" a "pippe", saresti stato piu' coerente.![]()
...e' vero che ti fai le pippe pensando al nano malefico?![]()

In origine postato da silvioleo
quello è Fede...![]()
![]()
Ci sono persone su questo forum...

Tutte le droghe elencate mi piacciono.
Ma il caffè è l'unica della quale assolutamente non posso fare a meno
![]()

droga come dipendenza? io sono solo dollarodipendente.
-N-

le paglie![]()
e l'unico vizio che ho![]()