Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In origine postato da Nirvana
io offendo eh !?!?! :rolleyes:
embè? io parlavo in generale, mica ho parlato di te o di altri.
è come dire "tutti i milanisti sono fessi", mica sto offendendo una persona in specifico, dico solo come la penso in materia.
è questa la democrazia, poter pensare come si vuole.
tu invece hai appena chiamato me "bigotto" dicendo che è inutile ragionare con me per questo.
-
Citazione:
In origine postato da Dreyer
embè? io parlavo in generale, mica ho parlato di te o di altri.
è come dire "tutti i milanisti sono fessi", mica sto offendendo una persona in specifico, dico solo come la penso in materia.
è questa la democrazia, poter pensare come si vuole.
tu invece hai appena chiamato me "bigotto" dicendo che è inutile ragionare con me per questo.
Secondo me tu scrivi quello che ti viene in mente senza riflettere.
Credi di essere superiore agli altri in tutto e per tutto e credi di avere il diritto di farlo notare...
Dalle mie parti si dice: scenni dar quadro.....
-
Che si scriva qual è con l'apostrofo passi....a me fa molto specie quando si scrive
sò,và,sta,stò ecc.....e su pol lo fanno in tanti
piccolo PROMEMORIA
si accentano solo i seguenti MONOSILLABI
Sì quando è affermazione
Dà verbo dare
Dì quando è sinonimo di giorno
Sè ma non se stesso
là avverbio di luogo
lì avverbio di luogo...........e BASTA
La maestrina della penna rossa!!!:D
-
Citazione:
embè?
Embe'-scorretto
Embe-corretto
-
Citazione:
Secondo me tu scrivi quello che ti viene in mente senza riflettere.
Credi di essere superiore agli altri in tutto e per tutto e credi di avere il diritto di farlo notare...
Dalle mie parti si dice: scenni dar quadro.....
tua opinione assolutamente ingiustificata; dovresti provare a leggere i miei post senza le tue precomprensioni.
Fra l'altro la grammatica s'impara alle elementari, e io non sono certo l'unico ad averle frequentate.
-
Citazione:
tua opinione assolutamente ingiustificata; dovresti provare a leggere i miei post senza le tue precomprensioni.
Fra l'altro la grammatica s'impara alle elementari, e io non sono certo l'unico ad averle frequentate.
I nei tuoi post leggo solo la presunzione.
E la conoscenza della grammatica non ti da il diritto di dare dell'analfabeta a chiunque passi per la tua strada........
-
Citazione:
I nei tuoi post leggo solo la presunzione.
E la conoscenza della grammatica non ti da il diritto di dare dell'analfabeta a chiunque passi per la tua strada........
se ci leggi questo allora non sai leggere.:rolleyes:
e non cambiare le mie parole... se leggi bene saprai che ho detto che il fatto che ci siano così tanti che fanno questi errori di ortografia significa che ci sono tanti (semi)analfabeti.
mi sembra che sia ancora lecito poter esprimere un'opinione, visto che abbiamo fatto la Resistenza per questo... ma la grammatica non è un'invenzione fascista, e rimane in vigore.
-
Citazione:
se ci leggi questo allora non sai leggere.:rolleyes:
e non cambiare le mie parole... se leggi bene saprai che ho detto che il fatto che ci siano così tanti che fanno questi errori di ortografia significa che ci sono tanti (semi)analfabeti.
mi sembra che sia ancora lecito poter esprimere un'opinione, visto che abbiamo fatto la Resistenza per questo... ma la grammatica non è un'invenzione fascista, e rimane in vigore.
Ciccio non prendermi per il culo...
Hai scritto prima "analfabeta" poi dopo che hai ricevuto qualche critica hai aggiunto il "semi".
E non buttarla sulla politica che non c'entra un cazzo....
Non tirare fuori la Resistenza o il fascismo, lascia perdere.......
-
[silvia]M. N. F.[/silvia]
-
Citazione:
In origine postato da Il_Grigio
[silvia]M. N. F.[/silvia]
zitto ciccione :D