Nirvana si e' incazzatooooooooooooo:eek: :eek: :D :D
Visualizzazione Stampabile
:lol :lol :lolCitazione:
In origine postato da DD
non ne vale la pena , tranquillo ;)
[silvia]Meglio "ottimistone", caro il mio "bel toso"[/silvia]Citazione:
In origine postato da Nirvana
zitto ciccione :D
non butto in politica... dico solamente che siccome tu non comandi, io dico quello che mi pare, e come tu sei libero di scrivere "qual è" in qualunque modo, io sono libero di pensare che chi lo scrive sbagliato è un analfabeta.Citazione:
Ciccio non prendermi per il culo...
Hai scritto prima "analfabeta" poi dopo che hai ricevuto qualche critica hai aggiunto il "semi".
E non buttarla sulla politica che non c'entra un cazzo....
Non tirare fuori la Resistenza o il fascismo, lascia perdere.......
e ribadisco che fra noi due chi ha iniziato ad insultare l'altro non sono stato io.
hai ragione , avevo diementicato :cool:Citazione:
In origine postato da Il_Grigio
[silvia]Meglio "ottimistone", caro il mio "bel toso"[/silvia]
Ok allora facciamo come i bambini :Citazione:
In origine postato da Dreyer
non butto in politica... dico solamente che siccome tu non comandi, io dico quello che mi pare, e come tu sei libero di scrivere "qual è" in qualunque modo, io sono libero di pensare che chi lo scrive sbagliato è un analfabeta.
e ribadisco che fra noi due chi ha iniziato ad insultare l'altro non sono stato io.
Tu sei libero di dire analfabeta agli altri ed io sono libero di dirti bigotto e presuntuoso....
Contento ?
ci sarebbe la differenza che io non insultavo te ma parlavo in generale, mentre tu miri a colpirmi per antipatia personale...:rolleyes:Citazione:
Ok allora facciamo come i bambini :
Tu sei libero di dire analfabeta agli altri ed io sono libero di dirti bigotto e presuntuoso....
Contento ?
Citazione:
In origine postato da Dreyer
ci sarebbe la differenza che io non insultavo te ma parlavo in generale, mentre tu miri a colpirmi per antipatia personale...:rolleyes:
Non c'entra nulla che tu parlassi in generale, non puoi insultare la massa solo perchè sei presuntuoso...
E non ti colpisco per antipatia perchè non l'ho mai fatto con nessuno, quindi non sparare cazzate ( se si può dire)
Ti senti troppo al centro dell'attenzione (se si può dire)
Citazione:
sei troppo bigotto per poterne discutere, solo perchè scrivi correttamente l'italiano ti senti migliore degli altri e libero di offendere tutti...
meglio che lasciamo stare......
ma poi chi lo dice che scriva correttamente? Lo afferma lui stesso!
lo vedi? tu mi dài del presuntuoso, mentre io non dico che tu sia ignorante.Citazione:
Non c'entra nulla che tu parlassi in generale, non puoi insultare la massa solo perchè sei presuntuoso...
E non ti colpisco per antipatia perchè non l'ho mai fatto con nessuno, quindi non sparare cazzate ( se si può dire)
Ti senti troppo al centro dell'attenzione (se si può dire)
Se affermi che sono presuntuoso solo perchè ho espresso una mia idea significa che la metti sul piano personale, e non ne vedo il motivo.