Ciao Ragazzi ,
io e la mia gentile consorte siamo arrivati a Delhi , dove fa freddino dopo uno strepitoso volo sul caro vecchio e mitico B744 di AF configurato con la nuova Business .
A breve seguirà TR completo ( compreso qualche OT ) .
Un'unica annotazione : la nuova business di AF è la più comoda ad oggi provata fra quelle lie flat ( ha molte possibilità di regolazione per evitare di scivolare ) .
La poltrona è decisamente meglio anche di quella nuova della magnifica ( ma come si fa a fare un sedile in pelle ??? )
Equipagggio strepitoso a livello quasi delle asiatiche ( forse esagero un po' ma tant'è ) .
Mi hanno detto ( non so se è vero ) che gli equipaggi che prima facevano la First sono stati spostati in BIZ e quelli del Concorde che avevano un addestramento speciale sono passati sulla nuova First .
L'IFE anche se nuovissimo ed on demand , a differenza di quello di AZ funziona sempre .
Le due uniche pecche sulla nuova configurazione sono , dal mio punto di vista , il fatto che non ci sia più la first e che la biz non sia nell'upper deck dove invece si trova un'altra sezione di Y .
A presto con il TR e ciao a tutti da
ITALEX + DOLCE META'