ottimo jotsecondo ben detto ...
![]()

ottimo jotsecondo ben detto ...
![]()
Ultima modifica di TIGERSUITE; 16-11-09 alle 14:55
"Non sei uno schiavo perchè qualcuno ti domina,ma qualcuno ti domina perchè sei uno schiavo."

La politica è una droga.
Piuttosto che mi dite di Pagliarini? Si è ravveduto o è ancora ambiguo?

ci sarà qualche resoconto da belgirate ?
io però non ci vado più.

nooo! anche Ce' nooo!
ma cakkio esistera' pure un( ex-)leghista capace di restare coerente con le proprie (ex-)idee...? ..
perche' posso anche capire la crisi di astinenza " da cadreghe " ( la "carne padana" si sa "e' debole " -..)
... ma , visto che poi TUTTI questi " ricicli" finiscono sempre in ridicoli fallimenti .... allora tanto valeva restare un cagnetto di bossi ...no ? ....![]()
Ultima modifica di larth; 17-11-09 alle 16:34
vulgus vult decipi

Dato che questa è una Magnum 44, cioè la pistola più precisa del mondo, che con un colpo ti spappolerebbe il cranio, devi decidere se è il caso. Dì, ne vale la pena? ("Dirty" Harry Callahan)

Quando un leghista continua a perseguire le cadreghe dimostra di essere un vero leghista nel senso pieno della parola.
Purtroppo la parola leghismo ha due significati.
Uno per la struttura che ha compreso come il compito della lega è quello di turlupinare i Padani.
L'altro è per coloro che credono che la lega persegua il federalismo, la devolution, l'indipendenza, pagare meno tasse, avere meno extracomunitari tra i piedi.
Ossia tutte quelle cose che la lega sapientemente ostacola con determinazione.
Ora chi pensa secondo il secondo significato si scandalizza.
Invece la lega vera è un partito di lotta e di cadreghe, ma più precisamente “lotta per le cadreghe”
E un vero leghista rimarrà sempre tale.

"Non sei uno schiavo perchè qualcuno ti domina,ma qualcuno ti domina perchè sei uno schiavo."