svuota casella che devo mandarti pvt per libro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Citazione:
Originally posted by Lupus
Risposta giusta ;)
Visualizzazione Stampabile
svuota casella che devo mandarti pvt per libro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Citazione:
Originally posted by Lupus
Risposta giusta ;)
fatto! :rolleyes:
Tutti a Kolyma allora :D ...come voleva Josif VissarionovicCitazione:
Originally posted by Agape
già, così poi invece della questione palestinese ci troviamo la questione malgascia.. bravo furbo!
Dzugasvili:D :p
Io direi tutti i sionisti in usa!
:D
ricongiungimenti famigliari a gogo.. tanto in usa ce n'è già più che di buonsenso...Citazione:
Originally posted by I'm Hate
Io direi tutti i sionisti in usa!
:D :D :D
Io sarei per due stati.
Israele con i confini ante-guerra del '67. Disarmata, denuclearizzata e con un'economia pastorale.
Eliminare lo stato d'Israele significherebbe veder ritornare da noi milioni di ebrei.
Meglio che stiano dove sono, ma inoffensivi.
Ovviamente tutelati dagli arabi, da una forza internazionale che garantisca la pace.
secondo me ci stiamo confondendo tutti e stiamo usando il termine sbagliato :
Sionismo invece
di
Mondialismo U$A!
http://www.terradegliavi.org/minkulp...ondialismo.htm
Un ottimo sondaggio: personalmente propendo sempre per il Madagascar o una soluzione consimile.
Anche se ovviamente Agape è sempre sulla giusta lunghezza d'onda.
Guelfo nero :)
E' possibile anche il rifacimento plastico forzato del prepuziolo?Citazione:
Originally posted by Agape
..ma se lo dico poi sembro cattivissima e qualcuno pensa pure che sono razzista..
:rolleyes: :rolleyes:
potrei proporre una catechizzazione forzata, da cui auspico una conversione in massa con pentimento collettivo per questi ultimi 2000 anni di nefandezze, e con una penitenza collettiva che li faccia stare un po' schisci per un buon migliaio d'anni almeno...
:p