Sondiamo un po il vostro antisionismo!
Motivate la risposta,diverrà tutto piu' interessante.
E' lo stato degli ebrei,i palestinesi sono immigrati clandestini
2 popoli,2 stati mi andrebbero meglio..
Israele e' illegale,non deve esistere

Sondiamo un po il vostro antisionismo!
Motivate la risposta,diverrà tutto piu' interessante.

israele è illegale e non dovrebbe esistere.
Detto questo, non è che io abbia grandi simpatie nemmeno per i palestinesi.

Muslim
ed
Ebrei
mi stanno sui Maroni allo stesso modo.
I primi sono numerosissimi e attaccano l'Europa da sempre,e lo farebbero anche senza l'esistenza dei circoncisi.(azz scusate anche loro sono circoncisi,che gaffes)
I secondi sono pochissimi al confronto ma
fanno incazzare sempre di + i primi,
come se non fossero già abbastanza incazzosi di loro.
WASP e Jew comandano il mondo -ALLA PARI, e si sono trovati d'accordo perchè entrambi adorano il VT, vecchio testamento.(l'americano medio è un testimone di Geova in cuor suo)
I Jew sono la rivoltella che gli U$A puntano contro il medio oriente, e a servizio espletato verranno abbandonati al loro tristo destino.
Che fare?
Io accetterei la proposta di David Duke :
smantellerei Israele e costituirei uno stato Ebreo nei pressi di New York, città simbolo dei mondialisti,
e la ribattezzerei Jew York,
tanto ogni anno entrano ed escono milioni di immigrati negli U$A e 6 milioni di Jew non farebbero testo.
Ci risparmieremmo un bel po' di terrorismo e i cittadini U$A non dovrebbero + pagare tasse per finanziare Sion.
Ah, appunto , per cortesia basta con finanziamenti di qualsiasi tipo con i danè dei contribuenti Padani,
sia all'una come all'altra parte,
(la giunta rossa dell'Emilia spende miliardi per finanziare i palestinesi, mentre per quanto riguarda Fini non ho dati certi sul suo sostegno a Sion ).
Per il resto potremmo fare piccole cose , tipo inserire le radici cristiane....E BASTA (non giudaico-cristiane) nella costituenda UE,
dotarci di un bell'esercito Europeo,
per difendere esclusivamente i cazzi nostri (non circoncisi)
abolire la legge liberticida Mancino Scelba,
ed altre leggi pro Ebrei
arruolare uno stuolo di Guelfi Neri per insegnare la vera religio cattolica nelle scuole,
e.. che altro dire?
Non circoincidetevi,
leggete solo il nuovo testamento e ascoltate solo gli insegnamenti di JHS,
andate però a qualche festival celtico Padano di tanto in tanto
votate Lega e...
se suonano i testimoni di Geova alla vostra porta non apritegli.
Intesi?
![]()
Ben Stiller, padre ebreo e madre irlandese : come vedete queste unioni impure danno pessimi risultati e sono sconsigliabili.
Io mi sposerei una come Moran Atias, ma oltre a introdurre sangue semitico in casa mia mi dovrei sorbire tutto il resto del pacco (ammesso che me la lascino sposare)
http://ilselvaggio.jimdo.com/ Scaricatevi IL SELVAGGIO la vera origine e sviluppo delle razze umane
http://prometheus.greatnow.com/psicopat.html
CONTRO MONOTEISMO
http://www.thule-italia.net/religione/monoteismo.html
www.laliberacompagnia.org
ma i trestimoni di geova mica sono sionisti???

Terza opzione. I sionisti hanno invaso ( con l'aiuto degli angloamericani) una terra che non era loro. I Palestinesi erano gli autoctoni...i giudei (la maggioranza) allogeni.
Ricordiamoci che tra i Palestinesi non vi sono solo mussulmani ma anche cristiani di rito caldeo.
L'entità sionista è uno stato razzista ed illegale.
Perchè i sionisti non se ne vanno in Madagascar?![]()
"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf
già, così poi invece della questione palestinese ci troviamo la questione malgascia.. bravo furbo!Originally posted by Der Wehrwolf
Terza opzione. I sionisti hanno invaso ( con l'aiuto degli angloamericani) una terra che non era loro.
L'entità sionista è uno stato illegale.
Perchè i sionisti non se ne vanno in Madagascar?![]()
ma i testimoni di genova usano i jeans di garibaldi??Originally posted by Runes
ma i trestimoni di geova mica sono sionisti???
![]()
![]()
![]()

Che soluzuine dai al problema ebraico,Agape?
Pro aris rege!
..ma se lo dico poi sembro cattivissima e qualcuno pensa pure che sono razzista..Originally posted by Lupus
Che soluzuine dai al problema ebraico,Agape?
![]()
![]()
potrei proporre una catechizzazione forzata, da cui auspico una conversione in massa con pentimento collettivo per questi ultimi 2000 anni di nefandezze, e con una penitenza collettiva che li faccia stare un po' schisci per un buon migliaio d'anni almeno...
![]()

Risposta giusta![]()
Pro aris rege!