Allora mi sembri Marzullo coi capelli corti..In origine postato da Il_Grigio
Nah, ho i capelli più corti.....![]()
![]()
![]()
scelgo il servizio, e mi rifornisco nel primo bar
scelgo il risparmio, mi rifornisco nel secondo bar

Allora mi sembri Marzullo coi capelli corti..In origine postato da Il_Grigio
Nah, ho i capelli più corti.....![]()
![]()
![]()
È diverso, invece. Se vai in un supermercato non sottrai nulla alle major, bensì incidi negativamente sul bilancio dell'esercente. Non dovrò spiegarti proprio io, che d'economia so poco o nulla, cos'è il franchising, mi auguro...In origine postato da blob21
Non lo so...
Fatto sta che anche chi scarica musica da internet "ruba " e commette un reato.
Chi è senza peccato scagli la prima pietra,cari ipocriti...
![]()
![]()
![]()

E tu un estremista inconsapevole....In origine postato da blob21
Allora mi sembri Marzullo coi capelli corti..
![]()
![]()

Non ho detto che è uguale,ma che in entrambi i casi siamo nel campo dell "illegalità"..In origine postato da fedalmor
È diverso, invece. Se vai in un supermercato non sottrai nulla alle major, bensì incidi negativamente sul bilancio dell'esercente. Non dovrò spiegarti proprio io, che d'economia so poco o nulla, cos'è il franchising, mi auguro...![]()

consapevole..In origine postato da Il_Grigio
E tu un estremista inconsapevole....![]()
![]()

Non della portata, non mi pare per lo meno....In origine postato da blob21
consapevole..
![]()
![]()

allora vengo a prenderti l'auto, tanto anche tu scarichi musica da internet...giusto?In origine postato da blob21
Non lo so...
Fatto sta che anche chi scarica musica da internet "ruba " e commette un reato.
Chi è senza peccato scagli la prima pietra,cari ipocriti...
![]()
![]()

Ottima scelta, se fai un fischio ti aiuto volentieri.In origine postato da Il_Grigio
Stavo pensando di espropriare una Bmw 1200 gs, mi pare un ottimo esproprio....![]()
![]()

Ma chi cazzo sono poi questi proletari?In origine postato da blob21
per rivenderla e dare i soldi ai proletari?![]()
Cioe'...che fanno?
Questo sì. Ma è anche questione di buon gusto...In origine postato da blob21
Non ho detto che è uguale,ma che in entrambi i casi siamo nel campo dell "illegalità"..Andare nei supermarket a svaligiare gli scaffali fa molto pulp, ma non è un granché come lotta contro il sistema... sul boicottaggio sono più che d'accordo, le prospettive economiche della destra e della sinistra radicali (per quanto siano definizioni di per se stesse insignificanti, ma indicative) collimano in taluni casi: questo, è un esempio. Sugli mp3, ad esempio, mi fanno ridere i gruppi non conformi che sentenziano <<Scaricate gli mp3 di qualunque gruppo tranne i nostri, perché a noi i soldi servono>>.
C*zzo, o fai musica per passione (anche politica), oppure non sei diverso da Eminem... a prescindere dall'etichetta discografica...
![]()