Originariamente Scritto da fulvia ma un espresso, dico io.......e dire che ho aperto un 3d sul caffé, secoli fa.... Quello lo bevo al bar, sotto forma di cappuccino.
Originariamente Scritto da Carrie non ti facevo... Xke, come mi facevi? 3: Originariamente Scritto da Alessandro Quello lo bevo al bar, sotto forma di cappuccino. Non mi parlà di cappuccino che vado in estasi :408: Onore al Cappuccino!! :408:
[QUOTE=Hope;66955]Xke, come mi facevi? 3:QUOTE] Piu' cazzuto ahahah, no scherzo sai
'Voglio esser libera d'essere come sono'
Originariamente Scritto da fulvia ma un espresso, dico io.......e dire che ho aperto un 3d sul caffé, secoli fa.... lo prendiamo insieme come dove quanto e quando vuoi
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi
Originariamente Scritto da Hope Non mi parlà di cappuccino che vado in estasi :408: Onore al Cappuccino!! :408: Cappuccino Number One!
Originariamente Scritto da Carrie Piu' cazzuto ahahah, no scherzo sai Le bevo pochissimo vuoi per mancanza di tempo, o di voglia, o l'occasione giusta... Ma se me le offrissero quasi tutti i giorni, accetterei volentieri Originariamente Scritto da Alessandro Cappuccino Number One! Oddeaaaaaaaa :289: Ho capito....domani mattina cappuccio.....
Originariamente Scritto da Alessandro Cappuccino Number One! ......non bevo latte di mucca dal 1983
Originariamente Scritto da euvitt ......non bevo latte di mucca dal 1983 Ma dai? Per scelta o per necessità? Io non mangio verdura, quasi mai, più o meno siamo lì.
Originariamente Scritto da euvitt ......non bevo latte di mucca dal 1983 Si, solo latte di vite...
Originariamente Scritto da pomponio leto Si, solo latte di vite... Ah, ecco...
Regole del Forum