E' tutto grasso che cola.In Origine postato da Flora
Capita, capita...![]()
Non spessissimo eh, non t'illudere...![]()
![]()

E' tutto grasso che cola.In Origine postato da Flora
Capita, capita...![]()
Non spessissimo eh, non t'illudere...![]()
![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

Vergogna xke ci offendi dicendo ke difendiamo le ingiustizie e non siamo al servizio degli oppressori. Io ,personalmente, combatto ogni giorno contro le ingiustizie quindi pensa prima di dire queste pesantissime parole.In Origine postato da Eegol
Vergognarmi? E di cosa? Uno che mi dice che la guerra in iraq è giusta...cmq il passato di che? Caro il mio ragazzino rilanciarsi non significa cambiare da sinistra al centro a destra...cmq enrico mi raccomando: obbedisci sempre alle ingiustizie e sii sempre al servizio degli oppressori: viva la morte!abbasso la pace e i bambini che muiono di fame!
![]()
Egol

Beh io dico solo quello che leggo: uno che mi dice che non bisogna manifestare contro le ingiustizie (come la guerra o lo sfruttamento dei paesi del Nord del mondo nei confronti di quelli del Sud) solo perchè un altro mondo per lui non è possibile, per me è servo...In Origine postato da Enrico1987
Vergogna xke ci offendi dicendo ke difendiamo le ingiustizie e non siamo al servizio degli oppressori. Io ,personalmente, combatto ogni giorno contro le ingiustizie quindi pensa prima di dire queste pesantissime parole.

come se manifestando risolvi tutti i problemi

Beh almeno fai sentire che ci sei e che non ti va bene; poi sicuramente ci sono altre azioni da fare che derivano dalla Contestazione. Sicuramente molto meglio che subire in silenzio o far finta di fare qualcosa per migliorare la situazione, che non migliora, come fate voi.In Origine postato da benfy
come se manifestando risolvi tutti i problemi
Egol

ha ragione benfy , entrando in loggie massoniche si risolvono piu problemi.![]()

mi sono espresso male.
io non sono contrario alle manifestazioni che sono libere manifestazioni del pensiero, però ci sono casi in cui sono utili altre no, in politica bisogna sempre valutare l'efficacia di quel che si fa.
comunque le manifestazioni sono l'ideale per la socializzazione soprattutto nel viaggio.
io ho partecipato a diverse manifestazioni in vita mia.

"Sempre un passo avanti e uno a sinistra."In Origine postato da benfy
siamo chiari io non conosco la marcia indietro solo quella avanti
Tifoseria del Livorno
BRAVO ENRICO!
RESTO DELL'IDEA CHE DOVREMO RIPRENDERE I LABURISI RIMETTRE ASSIEME I COCCI E RIPRESENTQANTARCI UNITI ALLE DUE ALI.
E' l'unico modo per uscire dalla diatriba personale. Il Partito.![]()

Io credo ke le azioni da fare per cambiare siano molte altreIn Origine postato da Eegol
Beh almeno fai sentire che ci sei e che non ti va bene; poi sicuramente ci sono altre azioni da fare che derivano dalla Contestazione. Sicuramente molto meglio che subire in silenzio o far finta di fare qualcosa per migliorare la situazione, che non migliora, come fate voi.
Egol
Io sono convinto ke le manifestazioni non riescano spesso a portare ai risultati desiderati. Talvolta si, è ho gia spiegato in quali kasi.![]()

Va bene su questo siamo di due pareri diversi, ma dai discorsi che fai sembra quasi che tu ti sia arreso e questo è molto molto triste...In Origine postato da Enrico1987
Io credo ke le azioni da fare per cambiare siano molte altre
Io sono convinto ke le manifestazioni non riescano spesso a portare ai risultati desiderati. Talvolta si, è ho gia spiegato in quali kasi.![]()