Devo dire la verita', da meridionale non posso aver nessuna simpatia per il movimento leghista, seppur molte cose le condivido, ma questa mossa di correre da soli è APPREZZABILE al 100%.
La pericolosita' del ritorno della DC, e del vecchio sistema Italia che secondo me è dietro l'angolo, ha fatto si che un partito capisca che è meglio perdere...ma con onore.
Io avrei fatto lo stesso, piuttosto che correre con i democristiani centralisti, assistenzialisti e distruttori, scelgo una linea indipendente.
Avanti cosi'
Nord e Sud liberi.


Rispondi Citando


