ah, comunque non è il liberismo ma la stronzaggine umana: queste cose le facevano solo con gli stranieri, che parlano male e hanno l'aereo prenotato per tornare a casa, quindi non possono far nulla...
Dovrebbe correre da solo
Insieme a chi aderirà al suo programma
Coalizione organica con la Cosa Rossa
Coalizione organica con la Rosa Bianca
Coalizione organica con la Cosa Rossa e la Rosa Bianca
Accordo tecnico con la Cosa Rossa per il Senato
Altro (specificare)

ah, comunque non è il liberismo ma la stronzaggine umana: queste cose le facevano solo con gli stranieri, che parlano male e hanno l'aereo prenotato per tornare a casa, quindi non possono far nulla...

occhio che il PIL irlandese è passato dai 17.500 $ pro capite del 1996 ai 30.000 del 2003. Se fossi in te tornerei a Bàile Atha Cliath (vedi che so anche il nome di Dublino in gaelico)![]()

sì, in questi anni è veramente una sorta di eden...si trova lavoro con una facilità impressionante, ti pagano bene, non si pagano tasse, praticamente...una meraviglia davvero

E il costo della vita? Io ci son stato nell'estate del 2002 e mi è sembrato accessibilissimo, ma ora?In origine postato da Alberich
sì, in questi anni è veramente una sorta di eden...si trova lavoro con una facilità impressionante, ti pagano bene, non si pagano tasse, praticamente...una meraviglia davvero
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

guarda io vivo a milano, quindi non faccio molto testo...comunque mi è sembrata una città non molto costosa, da turista. da lavoratore con stipendio irlandese, invece, è proprio una pacchia

Ma quanto guadagnavi al Mc?In origine postato da Alberich
guarda io vivo a milano, quindi non faccio molto testo...comunque mi è sembrata una città non molto costosa, da turista. da lavoratore con stipendio irlandese, invece, è proprio una pacchia
2000 euro al mese?![]()

Anche a me è sembrata moderatamente cara, anche se non ricordo esattamente quanto si spendesse per cosa. Ma se ho ben capito, rispetto all'Italia c'è una grossa sproporzione tra stipendi e costoi della vita, insomma?In origine postato da Alberich
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato