Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Precisazione finale...

Enclave MUSSOLINISTA
    Sono un uomo che ama il suo Popolo. "Chi fa del male al mio Popolo e' un mio nemico" "Regnum Italicum".
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Precisazione finale...

dopodichè darò un "addio alle armi", archiviando un argomento che rischia di diventare noioso e insopportabile: le accuse alla mia persona per aver agito contro certi "colonnelli" neofascisti al fine di soddisfare certe mie vendette personali. Devo riconoscere che il ·"caccola" insieme a Rauti ed altri neofascisti hanno creato un cordone sanitario intorno alla mia persona, al punto di usare metodi da MINCULPOP: censura sui miei messaggi. Ma ciò non mi spaventa, anzi, ne sono orgoglioso perchè lo dice il Duce: molti nemici, molto onore.
    Ciò che mi duole è vedere un'area (quella neofascista) così caduta in basso che c'è da augurarsi che il potere
    non cada mai nelle loro mani, altrimenti sono cavoli amari per il popolo italiano in generale e per noi eretici in particolare.
    Da quì la necessità di sbarrare il passo ai neofascisti.

Per farvi comprendere quel che potrebbe accadere in Italia, andiamo un momento in Argentina: Juan ed Evita Peron hanno rappresentato la versione latinoamericana del fascismo creando ricchezza e giustizia sociale ma dopo la loro morte è arrivato il neoperonismo: l'argentina nella miseria più nera, svenduta alle multinazionali, alle lobby finanziarie americane e i peronisti puri perseguitati.. E che credete che sarà dell'Italia eventualmemnte in mani neofasciste? E' da ingenui, da fessi, direi, credere alle esternazioni "fasciste" dell'area neofacsista: tutto è strumentale, tutto è tattica per accalappiare i poveri fessi che devono solo votare per l'area e poi ci pensano loro a fare accordi con il mondo liberalcapitalsita, come è sempre accaduto da Almirante ai giorni nostri.

Ma che pretendete da uomini tipo...ne prendo uno che sembra il simbolo di quell'area "culturale" che fa molto chic e con un seguito di persone apparentemente intelligenti ma, ahimè, dei poveracci come lui. Mi rifaccio a un certo Nino Amato, mai conosciuto, che dalla Sicilia pontifica su tutto: che intellettuale! Ma che miserabile! Ormai è arcinoto il mio libro "affondate Borghese" la cui prima edizione è stata stampata nel 1991 (sono alla terza edizione...), e bene, cosa ha fatto il "Nostro"? A una feroce e dura critica su quel suo giornaletto da WC è seguita la pubblicazione integrale del libro on.line, violando i diritti di autore per cui è pendente un giudizio penale da me promosso.
    Moraleja del personaggio : dirittura morale, richiami continui all'etica fascista, pontificare sui valori del fascismo e dei suoi eroi, insomma un FASCISTA doc...
    Che scivola però in una bassa azione da quaquaraquà...
    E come lui sono la maggioranza dei "colonnelli" neofascisti, non c'è dubbio alcuno.

Se il mio libro conteneva delle calunnie, delle accuse infondate -ad esempio che Rauti non era una spia della CIA, allora tutti a favore dello spione - bastava far uso dell'art. 700 del c.p.c. e, qualora dimostrata la calunnia, il Presidente del Tribunale avrebbe disposto il sequestro del libro e per me guai penali e civili a non finire...
    Ma il "Fascista" Amato usa l'arma più bassa che essere umano possa ricorrere.
    E altri hanno usato la pistola nel tentativo di tapparmi la bocca per sempre, di allentare i bulloni delle ruote della mia vettura ecc., tutto a conoscenza dell'Autorità giudiziaria.
    Bene, di queste cose non ne parlerò mai più lasciando ai beccamorti che continuino con le loro litanie. ossia per agire io a titolo di vendetta personale. Il "caccola" sa che meritava di essere sputtanato per quello che effettivamente è:un danno, una maledizione per il mondo facsista, lui neofascista.
    Come gli altri.
    A. faccia

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito moderatori, sveglia

Non ho dubbi sul fatto che Rauti abbia collaborato con apparati di sicurezza atlantici. Eppure trovo sconcertante:
    1. gli insulti a chi non partecipando a questo forum non ha diritto di replica
    2. il ricorso alla magistratura per dirimere dissensi politici: cosa che Faccia ha già fatto, per quanto scritto in un altro 3d di pol dr, denunciando il giovane Luca Fratini, studioso della scuola di mistica fascista

umt