il libro era della mamma di Stalin![]()
SI
NO

il libro era della mamma di Stalin![]()

Guarda che non era per niente una battuta , il marito l'aveva messa a capo del Ministero della Scienza e Salute (o qualcosa del genere) e lei si era autoproclamata scienziata...
![]()

non farmi parlare...che so certe storie sulla zia di togliatti!![]()

Ridi ridi , vuoi fare una scommessa?se ho ragione io te per una settimana in calce ad ogni tuo post dovrai scrivere
SONO UN CAZZONE COMUNISTA
se invece ho torto decidi tu la pena , ci stai?

Mezz'ora è passata e Google non gli è servito a niente ....![]()

Ma tu non dicevi di essere una ragazza un paio di ore fa?In origine postato da remedios
uso la forza bruta
(che poi non è bruta, alla fine ti fa stare così bene!)![]()
![]()

Eh meglio avere la ricevuta, si sa mai....In origine postato da Alessandra
Non l'avrei immaginata questa risposta, ero convinta che avresti detto:
Uccello [e/o piccione et similia] viaggiatore![]()
![]()
![]()
Ho votato la prima, ma è imprecisa. Diciamo che l'intesa è tale, dopo tanto tempo, che non si crea neppure la necessità... è un momento particolare che nasce da un contesto di vicendevoli scambi di attenzioni... messo così sembra il solito sondaggio da maschilista frustrato che sfoga la propria insoddisfazione sottoponendo la propria donna ad una sorta di rito dovuto, e non mi piace. Non ho mai sentito la necessità della serie <<Amò, 'stasera ce tocca...>>.È la complicità che stuzzica il desiderio e libera le passioni. Non una voglia da istinto primordiale del maschio arrapato...
![]()
lo sono tutt'ora, non ho ancora subito una mutazione geneticaIn origine postato da Il_Grigio
Ma tu non dicevi di essere una ragazza un paio di ore fa?![]()
![]()
![]()
anche una ragazza puo'chiederlo...e lei se lo prende...che donna...
DD perdonami![]()