Ho comprato l'album dei Calciatori 2005. Sono 17 anni che lo compro, ovvero dalla stagione 87-88, avevo 5 anni.
![]()

Ho comprato l'album dei Calciatori 2005. Sono 17 anni che lo compro, ovvero dalla stagione 87-88, avevo 5 anni.
![]()

sudetto al milan di Gullit e Van BastenIn Origine Postato da benelos
![]()
![]()

anch'io ho fatto la raccolta 87'88, la figurina di Gullit era introvabile ma io ce l'avevo.In Origine Postato da benelos
![]()
Mi nancava però quella di Van Basten che invece avevano tutti![]()

E pensare che io strappai il doppione di mio fratello...In Origine Postato da Gianmario
anch'io ho fatto la raccolta 87'88, la figurina di Gullit era introvabile ma io ce l'avevo.
Mi nancava però quella di Van Basten che invece avevano tutti![]()
![]()

La prima figurina che attaccai fu Ruotolo del Genoa, nella stagione '90-91, lo ricordo come se fosse ieri.
Quel giocatore, nella stagione 2003-2004, segnò al Verona con la maglia del Livorno, nella partita giocata al Bentegodi e terminata 1-1.
Ci rimasi di merda, anche perché nemmeno immaginavo che quel giocatore giocasse ancora a livelli agonistici dopo 14 anni, a 37 anni suonati!...

Ce l'ho a doppione, lo vuoi?In Origine Postato da DiegoVerona
La prima figurina che attaccai fu Ruotolo del Genoa, nella stagione '90-91, lo ricordo come se fosse ieri.
Quel giocatore, nella stagione 2003-2004, segnò al Verona con la maglia del Livorno, nella partita giocata al Bentegodi e terminata 1-1.
Ci rimasi di merda, anche perché nemmeno immaginavo che quel giocatore giocasse ancora a livelli agonistici dopo 14 anni, a 37 anni suonati!...![]()