Last edited by Io Robert on 14-01-2005 at 23:10
Last edited by Io Robert on 14-01-2005 at 23:12

Last edited by Io Robert on 14-01-2005 at 23:10
Last edited by Io Robert on 14-01-2005 at 23:12

In origine postato da Io Robert
Che poi sto razzismo io non lo capisco , siamo tutti umani no? bianchi , negracci , patagnoni, sudicioni merdionalazzi , finocchioni , lesbicazze...
questo post si autoediterà fra 3 minuti!![]()
In origine postato da Io Robert
Che poi sto razzismo io non lo capisco , siamo tutti umani no? bianchi , negracci , patagnoni, sudicioni merdionalazzi , finocchioni , lesbicazze...
questo post si autoediterà fra 3 minuti!![]()

C'avrei giurato che qualcuno mi quotasse!!
comunque dopo che avrò editato il quote non servirà come prova , si possono fare quotes falsi , l'unico modo sarebbe quello di salvare col tasto stamp la schermata...![]()

beh.....converrai con me che usare una bambina di dieci anni per quella sceneggiata è stato a dir poco indecente....figurati se io a dieci anni pensavo a garibaldo...troppo comica e patetica sta roba, potevano studiarne una di più credibile per quell'etàIn origine postato da Sentinel
Che vuol dire, che non aprirai piu' threads del tipo: Patetica lettera di una bambina di dieci anni calabrese![]()
![]()
![]()

T'abbiamo quotato in due...In origine postato da Io Robert
C'avrei giurato che qualcuno mi quotasse!!
comunque dopo che avrò editato il quote non servirà come prova , si possono fare quotes falsi , l'unico modo sarebbe quello di salvare col tasto stamp la schermata...![]()
![]()
In origine postato da Flora
![]()
Floretta bella ho trovato una bellissima rosa......la dimensiono poi la posto!!!

In origine postato da elettrica
Floretta bella ho trovato una bellissima rosa......la dimensiono poi la posto!!!![]()

Ma neanche io la trovo una cosa di buon gusto, se e' per questo, ma da qui a farne un thread solo per poter dare addosso ai tuoi connazionali a sud del Po, ce ne corre.In origine postato da pensiero
beh.....converrai con me che usare una bambina di dieci anni per quella sceneggiata è stato a dir poco indecente....figurati se io a dieci anni pensavo a garibaldo...troppo comica e patetica sta roba, potevano studiarne una di più credibile per quell'età![]()
![]()
tra l'altro...strumentalizzando a tua volta la bambina...![]()
Ci sono persone su questo forum...

Posso sempre dire che vi siete messi d'accordo...In origine postato da Flora
T'abbiamo quotato in due...![]()
![]()