Don't worry.... era solo autoironia!!!


Don't worry.... era solo autoironia!!!




Bravo!!! Mi piace... facciamolo!!!![]()








................. :234:


Chi ha qualcosa da perdere non si ribella.
Chi ha due pasti caldi sicuri ogni giorno, tette e culi in tv e la partita della domenica non fa le rivoluzioni.

