Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 59
    Baci a Milano
     Likes dati
    0
     Like avuti
    13
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Riferimento: L'onestà morale sopra a ogni cosa

Citazione Originariamente Scritto da Dark Knight Visualizza Messaggio
    L'onestà morale sopra a ogni cosa.Quando si sbaglia bisogna ammetterlo e chi sbaglia deve pagare.
    Tra le mie amicizie su FB c'è Max Ferrari e sono iscritto al suo gruppo Lombardia Autonoma.
    Mi ha inviato un messaggio che denunciava il voto contrario della Lega Nord per l' Autonomia della prov. di Brescia.
    Che il PDL abbia detto no ci sta, quelli son truffatori e chiaccheroni, ma il NO della Lega Nord a me non va giù...nel messaggio vi è addirritura scritto che si sarebbero rifiutati perchè con la Lombardia Autonoma si spacca l' Italia...MA MAGARI!

Sono schifato da questa posizione e spero che cose del genere non si ripetano mai più, dal mio canto continuerò a pensare con la mia testa e a portare avanti le mie battaglie identitarie all'interno della Lega ma non vorrei trovarmi in situazioni simili perchè io l' autonomia della Provincia di Genova la voterei subito.
    Max Ferrari di politica non capisce una mazza anche se un tempo un po' mi aveva incuriosito
    è un irruento massimalista che non si rende conto che le battaglie politiche si alimentano con i compromessi, altrimenti rimangono solo vuote e sterili contrapposizioni
    quando capirà ciò arriverà anche il momento in cui potrà vantare qualche risultato concreto

Fieramente Leghista
    Verona - Padania, la città di Flavio Tosi, la città antigiacobina della Pasque Veronesi
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da isoica Visualizza Messaggio
    Max Ferrari di politica non capisce una mazza anche se un tempo un po' mi aveva incuriosito
    è un irruento massimalista che non si rende conto che le battaglie politiche si alimentano con i compromessi, altrimenti rimangono solo vuote e sterili contrapposizioni
    quando capirà ciò arriverà anche il momento in cui potrà vantare qualche risultato concreto
    Soprattutto gente del genere non arriverà mai da nessuna parte se imposterà tutto il suo agire e pensare come una continua crociata antilega: perchè quello che ha fatto il personaggio e i 3 gatti che lo hanno seguito non è stato null'altro che un continuo, infinito dare addosso alla Lega accusandola di tutti i mali del mondo, con toni da autentica ossessione sconfinante nella patologia mentale. Gente simile ovviamente, e non mi riferisco solo a m.f., non è capace di vivere di vita politica propria, alimentando idee proprie. Sono troppo stupidi e troppo cialtroni per farlo.
    La cosa divertente da ricordare, a posteriori, è che il Ferrari al tempo della rottura, verso il 2006, nei suoi roboanti nonchè spesso sinceramente farneticanti proclami che diffondeva su internet e talvolta in qualche intervista che giornali minori di sinistra andavano a raccogliere (da buoni avvoltoi) dal transfuga ex-leghista, aveva profetizzato la fine imminente della Lega Nord, che a suo dire si sarebbe sciolta già alla fine dello stesso anno 2006: ebbene mi sembra che noi siamo ancora qui... repapelle:hefico:
    Mentre del partitino, come si chiamava? Fil o qualcosa del genere, che ne è successo? Sciolto, fuso, incorporato? ostridicolo:

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Non sto a discutere della bontà della crociata antilega di Max Ferrari (che non condivido per nulla) ma di questo fatto...in questo caso ha pienamente ragione
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da isoica Visualizza Messaggio
    Lui stesso ammette che non arriverà da nessuna parte, insomma, vuole solo attaccare e indebolire la Lega Nord dalle retrovie.

carlomartello

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da carlomartello Visualizza Messaggio
    Lui stesso ammette che non arriverà da nessuna parte, insomma, vuole solo attaccare e indebolire la Lega Nord dalle retrovie.

carlomartello
    Ormai l'han detto anche su POL in un thread quindi posso dirlo pure io qui...a me ha scritto che non gli dispiacerebbe tornare in Lega ma deve essere la Lega alla quale si era iscritto e ha ragione.
    La Lega deve allontanarsi dal nanetto di Arcore e proseguire il discorso iniziale perchè è vero quando dicono che Miglio da noi è solo un nome e questo non è bello.
    Il Federalismo è una sconfitta bella e propria perchè si è ottenuto pochissimo, è un federalismo solidale con il meridione e nel lungo andare il Nord se lo prende (come sempre) nel culo...bastava imporre il Decalogo di Assago e l'incubo era finito...
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dark Knight Visualizza Messaggio
    Ormai l'han detto anche su POL in un thread quindi posso dirlo pure io qui...a me ha scritto che non gli dispiacerebbe tornare in Lega ma deve essere la Lega alla quale si era iscritto e ha ragione.
    La Lega deve allontanarsi dal nanetto di Arcore e proseguire il discorso iniziale perchè è vero quando dicono che Miglio da noi è solo un nome e questo non è bello.
    Il Federalismo è una sconfitta bella e propria perchè si è ottenuto pochissimo, è un federalismo solidale con il meridione e nel lungo andare il Nord se lo prende (come sempre) nel culo...bastava imporre il Decalogo di Assago e l'incubo era finito...
    Ah, vuole tornare? Ma pensa un pò, chi se lo sarebbe aspettato?
    Ma chi si crede di essere costui? Pensa che senza di lui in Lega ci strappiamo i capelli?
    Dopo tutto il letame che lui e la sua cricca riverano contro il partito della Padania...
    Miglio da noi è solo un nome?! Ma lo vogliamo capire che se politicamente non si arriva da nessuna parte il massimalismo serve solo a scontrarci? E la Lega è già massimalista quanto basta nel panorama politico.
    Quanto al federalismo, molti padani dicono che è troppo solidale, gli altri che il sud sarà immiserito, la verità probabilmente è che è stato equilibrato in base alle necessità di tutti.

carlomartello

Moderatore
     Likes dati
    8,551
     Like avuti
    7,142
    Mentioned
    56 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Io personalmente ho notato negli ultimi tempi, nei comiunicati di MF, una certa moderazione, rispetto alle inziiali polemiche ed insulti al limite del delirio. O gli è passato lo scaxxo, oppure sta facendo l'unica cosa utile e di un certo senso che gli rimane da fare: incalzare la Lega sui suoi temi (il che è positivo perchè sprona alcuni dei nostri a non sedersi su facili allori), senza stare a nominarla ogni secondo, e magari cercare qualche accordo periferico. Sul vecchio 3d del Fronte su Pol.net sapevo che stavano cercando accordi locali.
    "Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
    Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Juv Visualizza Messaggio
    Io personalmente ho notato negli ultimi tempi, nei comiunicati di MF, una certa moderazione, rispetto alle inziiali polemiche ed insulti al limite del delirio. O gli è passato lo scaxxo, oppure sta facendo l'unica cosa utile e di un certo senso che gli rimane da fare: incalzare la Lega sui suoi temi (il che è positivo perchè sprona alcuni dei nostri a non sedersi su facili allori), senza stare a nominarla ogni secondo, e magari cercare qualche accordo periferico. Sul vecchio 3d del Fronte su Pol.net sapevo che stavano cercando accordi locali.
    appunto
    Antonio Cassano 99

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ma chi si crede di essere costui? Pensa che senza di lui in Lega ci strappiamo i capelli?
    Dopo tutto il letame che lui e la sua cricca riverano contro il partito della Padania...
    Miglio da noi è solo un nome?! Ma lo vogliamo capire che se politicamente non si arriva da nessuna parte il massimalismo serve solo a scontrarci? E la Lega è già massimalista quanto basta nel panorama politico.
    Quanto al federalismo, molti padani dicono che è troppo solidale, gli altri che il sud sarà immiserito, la verità probabilmente è che è stato equilibrato in base alle necessità di tutti.

carlomartello
    sarebbe un valore aggiunto e questo lo sappiamo tutti...si purtroppo Miglio sta diventando solamente un nome basti vedere come si trattano i Migliani per eccellenza come Oneto e Pagliarini...è da li che si dovrebbe partire sul tema Federalismo e Autonomie...Miglio non è massimalismo...è cervello
    Antonio Cassano 99

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

carlomartello
    Questa mentalità è tipica del DEMOCRISTIANO(facciamo un favora a tutti cosi la mia cadrega non me la toglie nessuno) che oramai si è insinuata fortemente nella lega ma tutto ciò porterà la nostra terra alla rovina.

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima