premesso che Chavez a me piace, va tenuto conto che é razzialmente un meticcio, anche se sua moglie é bianca...
![]()

premesso che Chavez a me piace, va tenuto conto che é razzialmente un meticcio, anche se sua moglie é bianca...
![]()
Appunto. Naziste. Mica anti-nazisteIn origine postato da Colonnello
Io invece credo l'abbiano abbattuto per motivazioni proprio naziste tipo spazio vitale.![]()
![]()

e quindi?In origine postato da Felix
![]()
Io supporto:
www.noreporter.org
www.juliusevola.it

E "chi se ne frega" non ce lo metti?In origine postato da Felix
![]()
Magari ce l'avessimo noi uno come Chavez.![]()

...e quindi non appartiene alla nostra razza. Comunque il suo bolivarismo é un esperimento di sommo interesse, ideologicamente vicino alla nostra area.In origine postato da Vis Animae
e quindi?

Premesso che sei un filoleghista,hai sparato una bullshit...In origine postato da Felix
![]()

Bullshit?In origine postato da I'm Hate
Premesso che sei un filoleghista,hai sparato una bullshit...
Vorresti dire che Chavez è bianco?![]()
![]()

Un grido vi sommergerà: ME NE FREGO!In origine postato da Felix
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sinistra Nazionale!