Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
  1. #1
    freesurfer
    Ospite

    Predefinito JetX, in positioning a Southend per TF-JXB

    Messaggio ricevuto pochi minuti fà..
    Ciao,
    Free


    Good Afternoon All, Just to advise that there is a planned
    positioning flight into Southend on Sat 15.01.05 c/s JXX903P
    Pta 1315pm (TF-JXB) MD82 only ex SAS (SE-DII)

  2. #2
    A/V76
    Ospite

    Predefinito Re: JetX, in positioning a Southend per TF-JXB

    In Origine postato da freesurfer
    Messaggio ricevuto pochi minuti fà..
    Ciao,
    Free


    Good Afternoon All, Just to advise that there is a planned
    positioning flight into Southend on Sat 15.01.05 c/s JXX903P
    Pta 1315pm (TF-JXB) MD82 only ex SAS (SE-DII)

    Ciao mi puoi contattare in pvt e dirmi tutto quello che sai? Grazie

  3. #3
    fco-spotter
    Data Registrazione
    03 Feb 2004
    Località
    Rome
    Messaggi
    1,690
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Penso che XBravo alza i tacchi e se torna al lessor
    alex

  4. #4
    A/V76
    Ospite

    Predefinito Re: JetX, in positioning a Southend per TF-JXB

    In Origine postato da freesurfer
    Messaggio ricevuto pochi minuti fà..
    Ciao,
    Free


    Good Afternoon All, Just to advise that there is a planned
    positioning flight into Southend on Sat 15.01.05 c/s JXX903P
    Pta 1315pm (TF-JXB) MD82 only ex SAS (SE-DII)

    TF-JXA è parcheggiato a RMI ne sai di +?

  5. #5
    A/V76
    Ospite

    Predefinito

    In Origine postato da a.savarese
    Penso che XBravo alza i tacchi e se torna al lessor
    alex

    A Southend opera la FlightLine, compagnia di leasing che ha comprato il 50% di JetX. Ora la cosa sembra più chiara. Probabilmente verranno fatti dei charter da li.

  6. #6
    freesurfer
    Ospite

    Predefinito

    TFJXB MD82 JXX903P from Thessaloniki,parked stand4

    il log da Southend
    Ciao,
    Free

  7. #7
    freesurfer
    Ospite

    Predefinito

    In Origine postato da A/V76
    A Southend opera la FlightLine, compagnia di leasing che ha comprato il 50% di JetX. Ora la cosa sembra più chiara. Probabilmente verranno fatti dei charter da li.
    Flightline non è una compagnia di leasing, è un vettore che ha proprio AOC e opera solo per conto di vettori come fà Citijet. Oppure ha contratti in esercenza come per Qantas sulla MAN-LHR, oppure per compagnie èpetrolifere da Aberdeen. Ha propri piloti,assistenti di volo e manteinance.
    Ciao,
    Free

  8. #8
    I Love Flying
    Data Registrazione
    29 Dec 2003
    Messaggi
    4,222
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da freesurfer
    Flightline non è una compagnia di leasing, è un vettore che ha proprio AOC e opera solo per conto di vettori come fà Citijet. Oppure ha contratti in esercenza come per Qantas sulla MAN-LHR, oppure per compagnie èpetrolifere da Aberdeen. Ha propri piloti,assistenti di volo e manteinance.
    Ciao,
    Free
    É molto attiva anche su voli charter nel segmento leisure.

  9. #9
    freesurfer
    Ospite

    Predefinito

    In Origine postato da SkySurfer
    É molto attiva anche su voli charter nel segmento leisure.
    ..poca roba..in passato sicuramente, ora opera maggiormente nel drylease o in ACMI.
    Ciao,
    Free

  10. #10
    A/V76
    Ospite

    Predefinito

    In Origine postato da freesurfer
    Flightline non è una compagnia di leasing, è un vettore che ha proprio AOC e opera solo per conto di vettori come fà Citijet. Oppure ha contratti in esercenza come per Qantas sulla MAN-LHR, oppure per compagnie èpetrolifere da Aberdeen. Ha propri piloti,assistenti di volo e manteinance.
    Ciao,
    Free
    Un pò come Global Air...
    Cmq a prescindere da cosa sia FlightLine, sarà una cosa positiva x JX visto che ora anche noi siamo sotto il loro controllo almeno in parte.
    Quel che è strano è che ho saputo Southend essere un aeroporto non operativo al traffico commerciale, almeno così ci hanno detto oggi, e che le macchine verranno parcheggiate li visto che nn pagano. I nostri voli dovrebbero essere operati da LGW.
    Dell'altra macchina sembra sia sul mercato a chi ne ha bisogno...ne sai qlcs?
    Ciao

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. ma che fa jetx?
    Di jimca nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 15-10-04, 16:53
  2. I-PEKT esce da Southend con la nuova livrea
    Di freesurfer nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 05-10-04, 13:33
  3. 3° Md-80 JetX
    Di A/V76 nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 15-09-04, 22:27
  4. Jetx
    Di A/V76 nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 07-07-04, 21:40
  5. Positioning the Catholic Church
    Di L'Uomo Tigre nel forum Tradizione Cattolica
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 31-08-03, 20:06

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito