Messaggio ricevuto pochi minuti fà..
Ciao,
Free
Good Afternoon All, Just to advise that there is a planned
positioning flight into Southend on Sat 15.01.05 c/s JXX903P
Pta 1315pm (TF-JXB) MD82 only ex SAS (SE-DII)
Messaggio ricevuto pochi minuti fà..
Ciao,
Free
Good Afternoon All, Just to advise that there is a planned
positioning flight into Southend on Sat 15.01.05 c/s JXX903P
Pta 1315pm (TF-JXB) MD82 only ex SAS (SE-DII)
In Origine postato da freesurfer
Messaggio ricevuto pochi minuti fà..
Ciao,
Free
Good Afternoon All, Just to advise that there is a planned
positioning flight into Southend on Sat 15.01.05 c/s JXX903P
Pta 1315pm (TF-JXB) MD82 only ex SAS (SE-DII)
Ciao mi puoi contattare in pvt e dirmi tutto quello che sai? Grazie


Penso che XBravo alza i tacchi e se torna al lessor
alex
In Origine postato da freesurfer
Messaggio ricevuto pochi minuti fà..
Ciao,
Free
Good Afternoon All, Just to advise that there is a planned
positioning flight into Southend on Sat 15.01.05 c/s JXX903P
Pta 1315pm (TF-JXB) MD82 only ex SAS (SE-DII)
TF-JXA è parcheggiato a RMI ne sai di +?
In Origine postato da a.savarese
Penso che XBravo alza i tacchi e se torna al lessor
alex
A Southend opera la FlightLine, compagnia di leasing che ha comprato il 50% di JetX. Ora la cosa sembra più chiara. Probabilmente verranno fatti dei charter da li.
TFJXB MD82 JXX903P from Thessaloniki,parked stand4
il log da Southend
Ciao,
Free
Flightline non è una compagnia di leasing, è un vettore che ha proprio AOC e opera solo per conto di vettori come fà Citijet. Oppure ha contratti in esercenza come per Qantas sulla MAN-LHR, oppure per compagnie èpetrolifere da Aberdeen. Ha propri piloti,assistenti di volo e manteinance.In Origine postato da A/V76
A Southend opera la FlightLine, compagnia di leasing che ha comprato il 50% di JetX. Ora la cosa sembra più chiara. Probabilmente verranno fatti dei charter da li.
Ciao,
Free


É molto attiva anche su voli charter nel segmento leisure.In Origine postato da freesurfer
Flightline non è una compagnia di leasing, è un vettore che ha proprio AOC e opera solo per conto di vettori come fà Citijet. Oppure ha contratti in esercenza come per Qantas sulla MAN-LHR, oppure per compagnie èpetrolifere da Aberdeen. Ha propri piloti,assistenti di volo e manteinance.
Ciao,
Free
..poca roba..in passato sicuramente, ora opera maggiormente nel drylease o in ACMI.In Origine postato da SkySurfer
É molto attiva anche su voli charter nel segmento leisure.
Ciao,
Free
Un pò come Global Air...In Origine postato da freesurfer
Flightline non è una compagnia di leasing, è un vettore che ha proprio AOC e opera solo per conto di vettori come fà Citijet. Oppure ha contratti in esercenza come per Qantas sulla MAN-LHR, oppure per compagnie èpetrolifere da Aberdeen. Ha propri piloti,assistenti di volo e manteinance.
Ciao,
Free
Cmq a prescindere da cosa sia FlightLine, sarà una cosa positiva x JX visto che ora anche noi siamo sotto il loro controllo almeno in parte.
Quel che è strano è che ho saputo Southend essere un aeroporto non operativo al traffico commerciale, almeno così ci hanno detto oggi, e che le macchine verranno parcheggiate li visto che nn pagano. I nostri voli dovrebbero essere operati da LGW.
Dell'altra macchina sembra sia sul mercato a chi ne ha bisogno...ne sai qlcs?
Ciao
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0