certo,capisco che siate tranquilli,i "liberali"vi voteranno o si asterranno anche se su quella merda la'non farete nemmeno mezzo passo indietro quindi...alla fine lo stronzo sono io...![]()
certo,capisco che siate tranquilli,i "liberali"vi voteranno o si asterranno anche se su quella merda la'non farete nemmeno mezzo passo indietro quindi...alla fine lo stronzo sono io...![]()

Vabbè, sinceramente non mi interessa creare un flame ora, si cercherà di ragionare sul programma effettivo quando ci sarà.
cristiano scusami,ma venirci incontro vuol dire ripostare in congresso quei cazzo di principi in cui dite che lottate contro di noi,e quelle cazzo di proposte assurde? le riforme in comune ci potrebbero anche essere,ma che si deve fa'xche'uno di voi scenda e dica: si,abbiam scritto 2 cagate di troppo,al diavolo quelle e vediamo che si fa domani?

Pvt per il segretario!
Silvioleo sei in msn per caso?
no mi spiace fino a domani o lunedi nulla....problemiIn Origine postato da cristiano72
Pvt per il segretario!
Silvioleo sei in msn per caso?![]()

ok...rimandiamo a quando ci sei...fortunatamente c'è ancora qualche giorni prima del Congresso.In Origine postato da silvioleo
no mi spiace fino a domani o lunedi nulla....problemi![]()

Il programma sara piu o meno quello che abbiamo sempre postato, se verranno richieste delle modifiche siamo sempre aperti al dialogo
Per il resto, ci saranno cose che a voi non andranno bene come alla sinistra, pero questo vuol anche dire che abbiamo vinto noi e non voi, quindi penso che servano poche storie in quanto se c'erano i PP o i comunisti al governo noi avremmo pututo accettare alcuni punti ed altri no (mi sono espresso molto male pero penso che il concetto si comprende)
Durante la legislatura comunque ci sara spazio per tutti per poter proporre le proprie iniziative legislative, quindi non vedo tutto questo ostruzionismo precostituito
Cambiare alcune regole del gioco serve (vedi la legge per le donne)a tutti quindi cerchiamo su quelle di lavorare assieme e sul resto di discutere assieme, naturalmente seguendo ognuno la sua strada e le sue convinzioni

Dammi il tuo messenger Cristiano, il mio è intifada_sf@hotmail.comIn Origine postato da cristiano72
Pvt per il segretario!
Silvioleo sei in msn per caso?

aggiunto!!In Origine postato da benelos
Dammi il tuo messenger Cristiano, il mio è intifada_sf@hotmail.com
temo che i miei problemi con msn si protrarranno...pvt,mi spiace...