paura di figuracce? in altri periodi di simile congiuntura sarebbe stato pane quotidiano, adesso riescono a mettere in piedi sì e no un corteo di vecchietti

paura di figuracce? in altri periodi di simile congiuntura sarebbe stato pane quotidiano, adesso riescono a mettere in piedi sì e no un corteo di vecchietti

Si è persa la voglia di lottare
Il senso della vita è la pizza

Perchè si è riscontrato un notevole fraintendimento.
Ne è seguito un notevole smarrimento.
Problemi di identità e crisi di panico.
Comprensibile.
Hitler forse cantava "Bandiera rossa" quando credeva d'esser solo.
Ma i cani, i fedeli cani. ci hanno tramandato la verità.
Loro assistevano, creduti animali.

Mi raccomando, un bello sciopero generale, ma di venerdì, così posso organizzare un bel ponte.
Anzi, adesso che ci penso è preferibile il 7 dicembre, così facciamo un mega ponte grazie alla festa dell'Immacolata Concezione.:gluglu:
Dai Epifani, datti una mossa e vedrai che lo sciopero generale socialcomunista avrà un successo senza precedenti......:giagia:
Sterminatore di sinistri e di radical chic
PErché i media sono riusciti a diffamare i sindacati, mentre la politica è riuscita a comprarli. Oggi i lavoratori non sono uniti e non si riconoscono in una categoria.
Bannato per aver diffamato il PdC!!!
Estiqaatsi!!! (fan)

Se i lavoratori dipendenti, rossi o neri che siano, hanno oggi qualche diritto lo devono alla CGIL. Che poi il sindacato abbia difetti e certe volte si perda in lotte completamente inutili o addirittura dannose... ma negare l'importanza dei sindacati nella tutela dei diritti dei lavoratori dipendenti privati è da ignoranti, stop.
Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.

Il sindacato che aveva un qualche merito era quello degli anni '50 e '60, che ci ha regalato lo Statuto dei lavoratori ed altri diritti sociali.
Questi sindacati sono ora stati tutti acquistati dai padroni, dell'economia o della politica, e per il sottoscritto hanno perso ogni credibilità.
I sindacati di categoria, per quanti criticabili (in quanto corporativi), almeno non promettono la luna e si limitano a provare a difendere il potere di acquisto dei lavoratori dipendenti.iaociao:
Sterminatore di sinistri e di radical chic

Ma di quali sindacati state parlando, ormai sono divisi e gli operai gli impiegati chiunque non si sente più rappresentato, ho paura che papi abbia comprato anche loro.