Semmai gli invidierai il fatto che lui di ragazze ne abbia avuto... O no?In Origine Postato da Liberale
Infatti se le ragazze che ha avuto marcejap erano belle(?) come questa turca non gli invidio assolutamente nulla...![]()
![]()
![]()
![]()


Semmai gli invidierai il fatto che lui di ragazze ne abbia avuto... O no?In Origine Postato da Liberale
Infatti se le ragazze che ha avuto marcejap erano belle(?) come questa turca non gli invidio assolutamente nulla...![]()
![]()
![]()
![]()
Ci sono persone su questo forum...
In Origine Postato da Sentinel
Semmai gli invidierai il fatto che lui di ragazze ne abbia avuto... O no?![]()
![]()
![]()
![]()


![]()
PS:![]()
Ci sono persone su questo forum...


SI ALLE TURCHE IN EUROPAIn Origine Postato da S.P.Q.R.
NO ALLA TURCHIA IN EUROPA![]()
![]()


In Origine Postato da Liberale
Infatti se le ragazze che ha avuto marcejap erano belle(?) come questa turca non gli invidio assolutamente nulla...![]()
![]()
Ho sempre preferito questo tipo di ragazze.
Oh, a me piacciono belle in carne. Ed allora?
E poi danno soddisfazione a tavola (ed alle donne ho sempre preparato dei bei manicaretti![]()
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.


In Origine Postato da Sentinel
Semmai gli invidierai il fatto che lui di ragazze ne abbia avuto... O no?![]()
![]()
Questo ragazzo farà strada![]()
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.


è orribile comincio a dubitare(lo faccio gi da un po') nella sanità mentale dei kruki


Carina, ma di tedesche meglio di lei ce ne sono a migliaia.


buongustaioIn Origine Postato da marcejap
Ho sempre preferito questo tipo di ragazze.
Oh, a me piacciono belle in carne. Ed allora?
E poi danno soddisfazione a tavola (ed alle donne ho sempre preparato dei bei manicaretti![]()
![]()