ma chi sei te
Visualizzazione Stampabile
ma chi sei te
me la presenti? :DCitazione:
In Origine Postato da silvioleo
si vabe,io c'ho manuela arcuri che si sta pettinando e arriva subito...:K
:-0#09gCitazione:
In Origine Postato da lauraf
ahahahahaha:-0003g
Stai parlando con me? :DCitazione:
In Origine Postato da silvioleo
ma chi sei te
http://www.graffiti.org/icf/taxi-a1.gif
no.Citazione:
In Origine Postato da Dreyer
me la presenti? :D
:mad: :mad: :mad:Citazione:
In Origine Postato da silvioleo
no.
Bello l'avatar di leo.Citazione:
In Origine Postato da Dreyer
Potremmo parlare di quando cambi quell'avatar improponibile...:D
Tanto poi non ci fai niente. :DCitazione:
In Origine Postato da Dreyer
:mad: :mad: :mad:
:lolCitazione:
In Origine Postato da Fenris
Tanto poi non ci fai niente. :D
:kzCitazione:
In Origine Postato da Flora
Bello l'avatar di leo.