niente di quel che intendi tu... ma molto di quel che intendo io. :cool:Citazione:
In Origine Postato da Fenris
Tanto poi non ci fai niente. :D
un'anima perduta da riportare all'Ovile :cool:
Visualizzazione Stampabile
niente di quel che intendi tu... ma molto di quel che intendo io. :cool:Citazione:
In Origine Postato da Fenris
Tanto poi non ci fai niente. :D
un'anima perduta da riportare all'Ovile :cool:
il tema che propongo e' il seguente:Citazione:
In Origine Postato da silvioleo
dai inizia te:K
e' eticamente giusto che fenris si cucchi due ragazze assieme, laddove sussistono casi disperati di astinenza alla dre?
e' possibile parlare, in questo caso, di proletariato della gnocca?
:cool: :D
L'unico modo in cui assocerei l'Arcuri alla pecora è meglio che non te lo dica. :DCitazione:
In Origine Postato da Dreyer
niente di quel che intendi tu... ma molto di quel che intendo io. :cool:
un'anima perduta da riportare all'Ovile :cool:
Pussa via che sono offesa...:rolleyes:Citazione:
In Origine Postato da silvioleo
:kz
:D
non mi piace pero'dai..parliamo di noi 2 :cool: :KCitazione:
In Origine Postato da lauraf
il tema che propongo e' il seguente:
e' eticamente giusto che fenris si cucchi due ragazze assieme, laddove sussistono casi disperati di astinenza alla dre?
e' possibile parlare, in questo caso, di proletariato della gnocca?
:cool: :D
:nuCitazione:
In Origine Postato da Flora
Pussa via che sono offesa...:rolleyes:
:D
Zitta tu, per una volta faccio il capitalista anch'io! :DCitazione:
In Origine Postato da lauraf
il tema che propongo e' il seguente:
e' eticamente giusto che fenris si cucchi due ragazze assieme, laddove sussistono casi disperati di astinenza alla dre?
e' possibile parlare, in questo caso, di proletariato della gnocca?
:cool: :D
bisogna introdurre la variabile C (castità) che rende inapplicabile il concetto di proletariato di quella roba lì...:cool:Citazione:
In Origine Postato da lauraf
il tema che propongo e' il seguente:
e' eticamente giusto che fenris si cucchi due ragazze assieme, laddove sussistono casi disperati di astinenza alla dre?
e' possibile parlare, in questo caso, di proletariato della gnocca?
:cool: :D
Imperdonabile...chiedimi scusa...:D :DCitazione:
In Origine Postato da silvioleo
:nu
La mia castità in effetti è veriabile, tende sempre verso lo zero, ma a volte per motivi contingenti non dipendenti dalla mia volontà assume valori positivi. :DCitazione:
In Origine Postato da Dreyer
bisogna introdurre la variabile C (castità) che rende inapplicabile il concetto di proletariato di quella roba lì...:cool: