Battisti mi piace fin da piccolina....e ho sempre odiato il rap(si scrive cosi???)....quindi nn diamo giudizi affrettati....In Origine Postato da Liberale
Be' chissà perché Marzia adora Lucio Battisti ed odia Caparezza. Magari va riconosciuto che fra il primo ed il secondo non possono esistere paragoni sul piano musicale, ma di fatto la serenità di certi giudizi da parte di qualcuno(a) possono essere turbati da valutazioni politiche.




Rispondi Citando
