In effetti dopo 3 ore è normale che iniziano ad andarsene!

In effetti dopo 3 ore è normale che iniziano ad andarsene!
A pugno kiuso!
anche solo per fare la pipìIn origine postato da chenap
In effetti dopo 3 ore è normale che iniziano ad andarsene!![]()

ma per pisciare lo possonofare tranquillamente...è che dopo 3 ore, anche non consecutive, se ne vanno...e molti che "partecipano" cazzeggiano...In origine postato da remedios
anche solo per fare la pipì![]()
cmq amici di argomenti per le assemblee ne abbiamo a bizzeffe il problema è il modo di farla...cerchiamo modi alternativi...così per sperimentare...
vabe, la mia era una battuta, ci mancherebbe che non possono pisciareIn origine postato da Eegol
ma per pisciare lo possonofare tranquillamente...è che dopo 3 ore, anche non consecutive, se ne vanno...e molti che "partecipano" cazzeggiano...cmq amici di argomenti per le assemblee ne abbiamo a bizzeffe il problema è il modo di farla...cerchiamo modi alternativi...così per sperimentare...
![]()
"tu! dove cazzo vai???"
"a fare pipì..."
"zitto e stringi! e la prossima volta portati il vasino!"![]()
io sinceramente penso una cosa... 3 ore anche non consecutive sono troppe, soprattutto quando ti rapporti con ragazzi (spesso molto giovani) che non hanno mai fatto nessun tipo di attività politica... il rischio è quello di annoiarli e la noia allontana le persone. non ricordo chi aveva detto che potreste fare qualche azione di disobbedienza, potreste distribuire all'interno della scuola del fumo finto (non so... pezzi di cioccolato - che richiama anche il nome- o di plastica scura) insieme a un volantino che spiega la repressione che ci sarà una volta che entrerà in vigore il ddl fini... tanto per fare un esempio...
scusa se insisto nel chiedertelo, ma di dove sei?

Riprendendo il tema di Remedios... tanta brasa attira molta gente, ma anche gli sbirri...In origine postato da Eegol
ma per pisciare lo possonofare tranquillamente...è che dopo 3 ore, anche non consecutive, se ne vanno...e molti che "partecipano" cazzeggiano...cmq amici di argomenti per le assemblee ne abbiamo a bizzeffe il problema è il modo di farla...cerchiamo modi alternativi...così per sperimentare...
![]()
Purtroppo io sto sempre più perdendo fiducia nei metodi di lotta studentesca. Gli studenti sono una massa di scazzati, amorfi, senza ideali, svogliati. E marxisticamente parlando abbastanza inutili... o mi sbaglio?
Continuo a mutare il mio modo di pensare a riguardo, ero giunto alla conclusione che l'alleanza operai-studenti rappresentasse l'aggiornamento e la contestualizzazione in occidente di quella vincente operai-contadini... ma boh!
Nel frattempo noto che nella mia scuola ci sono 1500 stuenti e al nostro collettivo ne partecipano 10 quando va bene!
TUTTO IL POTERE AI SOVIET!

Hey...mi hai anticipato... però mejo se a chi lo chiede gli smollate quello vero! La partecipazione è assicurata. La serietà un po meno.In origine postato da remedios
non ricordo chi aveva detto che potreste fare qualche azione di disobbedienza, potreste distribuire all'interno della scuola del fumo finto (non so... pezzi di cioccolato - che richiama anche il nome- o di plastica scura) insieme a un volantino che spiega la repressione che ci sarà una volta che entrerà in vigore il ddl fini...
TUTTO IL POTERE AI SOVIET!
vabe ma dal momento in cui tu regali pezzi di plastica non possono dirti assolutamente niente!In origine postato da soviet999
Riprendendo il tema di Remedios... tanta brasa attira molta gente, ma anche gli sbirri...![]()
Purtroppo io sto sempre più perdendo fiducia nei metodi di lotta studentesca. Gli studenti sono una massa di scazzati, amorfi, senza ideali, svogliati. E marxisticamente parlando abbastanza inutili... o mi sbaglio?
Continuo a mutare il mio modo di pensare a riguardo, ero giunto alla conclusione che l'alleanza operai-studenti rappresentasse l'aggiornamento e la contestualizzazione in occidente di quella vincente operai-contadini... ma boh!
Nel frattempo noto che nella mia scuola ci sono 1500 stuenti e al nostro collettivo ne partecipano 10 quando va bene!
io sinceramente la scuola l'ho finita da qualche anno, però sono in contatto con i collettivi della mia città. il problema della scarsa partecipazione è diffuso, lo era già quando andavo a scuola io, però penso che non si debba rinunciare a continuare a cercare di costruire momenti di lotta con gli studenti. da una parte perché loro in prima persona sono continuamente toccati da riforme di merda, dall'altra perché saranno i precari di domani. onestamente non sono così ottimista da pensare oggi al connubbio studenti - operai come poteva essere magari 30 anni fa, però bisogna continuare a creare aggregazione e spazi in cui i ragazzi capiscano l'importanza della lotta.
sì, è assicurata la partecipazione degli sbirri! quello vero lo regalava pannella... cerchiamo di fare azioni dimostrative e non metterci nella caccaIn origine postato da soviet999
Hey...mi hai anticipato... però mejo se a chi lo chiede gli smollate quello vero! La partecipazione è assicurata. La serietà un po meno.![]()