sento dell'astio nel tuo tono...qualcosa nn va?In origine postato da Alberich
"magnate la crostatina, silviuccio, me pari tutto sciupato...guarda che te deperisci!"
![]()
Si e tanto
Abbastanza
cosi cosi
meglio di niente
NO, per nulla
ma chi lo ascolta?
La sua musica non vale un ca...
I suoi testi non valgono una mi...
Le sue canzoni sono inutili
Non mi dice assolutamente nulla
sento dell'astio nel tuo tono...qualcosa nn va?In origine postato da Alberich
"magnate la crostatina, silviuccio, me pari tutto sciupato...guarda che te deperisci!"
![]()

no, mi piaceva troppo questa foto![]()
ecco una foto recente di alberich,è il primo da destra
![]()

già postata![]()
voglio il linkIn origine postato da Alberich
già postata![]()

furbacchione...non c'è la ricerca discussioni in questi giorni

Infatti , tutti stiamo parlando di libera scelta (vade retro divisa).In origine postato da silvioleo
cazzo c'entra la libertà???io sto parlando di libera scelta,non di divise
La libertà che intendevo io (ho sbagliato verbo, dovevo dire "ho scelto la libertà") si riferiva alla sensazione di maggiore comodità che si gode con la camicia aperta e senza strozzini al collo....
![]()

Io di cravatte ne avrò almeno duecento. Quando le mettevo mi piaceva cambiarle continuamente. Ne ho di ogni tipo: sfiziose, eleganti, originali, classiche...In origine postato da ARI6
Cravatta.
Ne ho una cinquantina, di varie forme e colori. Anche se alla fine poi metto sempre le stesse 4 o 5![]()
Il papillon mi piace, ma è un po' da vecchio: magari col tempo, chissà...![]()
Ma devo contraddirti sul papillon: non è da vecchi, solo bisogna saperlo portare. E' molto bello, sia che tu te lo metta su un abito primaverile e/o sportivo che in occasione di serate eleganti e cerimonie.
Né l'una, né l'altra. <<È ora di finirla con gli impinguinati del c*zzo, buttiamo le giacche e riprendiamoci le camicie nere!>> (liberamente ripreso dall'intervento di Piero Puschiavo a Fiuggi 2004, con lancio di giacca correlato e camicia nera in bella mostra, con tanto di arrotolamento live delle maniche: un vero cult che riproporrò ogni qualvolta dovessi intervenire ad un comizio)![]()
Al più, un foulard (nero) di seta su camicia azzurra (altrimenti è funebre il tono su tono). La cravatta NO, preferisco che ci s'impicchino ai CdA...![]()
![]()

Considera che io non ho ancora 23 anniIn origine postato da sosunturzos
Io di cravatte ne avrò almeno duecento.
Forse hai ragione.Ma devo contraddirti sul papillon: non è da vecchi, solo bisogna saperlo portare.
Beh, diciamo che per ora non saprei portarlo![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0