Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da Il Condor
Non e' stato uno sbaglio, ne' tanto meno una decisione volontaria.
Semplicemnete, questioni di real-politik e di rapporti di forza (basti pensare alle Truppe Americane ancora massicciamente presenti sul territorio), imponevano quella decisione come la piu' saggia, anzi come l'UNICA saggia.
===
illuso...dirai che non c'erano abbastanza prigioni per rinchiuderli tutti.....
ma ora ci sono
-
Citazione:
In Origine Postato da bowman
E visto che poi alla natura del Signore l'Uomo ha aggiunto tante belle bombe atomiche, perché non applicare i principi di Competizione, difesa del territorio ed aggressività bruciandoci tutti in una bella guerra totale? In fondo l'uomo le guerre le ha sempre fatte, perché sforzarsi verso la solidarietà negando il nostro istinto di competizione?
Combattiamoci tutti per guadagnarci le poche risorse rimaste a disposizione della nostra sovraffollata popolazione, che vinca il migliore!
In fondo, nelle Sacre Leggi il Signore ha scritto una postilla, secondo la quale le specie animali prima o poi devono estinguersi...
Se tutti i Popoli accettassero di misurarsi in base alla Competizione economica e accettasero la Pax Americana (che e' l'unica Pace possibile), non ci sarebbero piu' guerre. Una volta portata Pace e Prosperita' su tutte le terre emerse, potremo conquistare i fondali oceanici e poi lo Spazio. Ma per realizzare questo scenario idilliaco prima dovremo annientare e/o convertire voi socialisti... residuati di un passato sconfitto dalla Storia... ;)
-
Citazione:
In Origine Postato da Il Condor
Se tutti i Popoli accettassero di misurarsi in base alla Competizione economica e accettasero la Pax Americana (che e' l'unica Pace possibile), non ci sarebbero piu' guerre. Una volta portata Pace e Prosperita' su tutte le terre emerse, potremo conquistare i fondali oceanici e poi lo Spazio. Ma per realizzare questo scenario idilliaco prima dovremo annientare e/o convertire voi socialisti... residuati di un passato sconfitto dalla Storia... ;)
===
condor,.. ma non ti sembra che questo sarebbe comunismo??
oppure vuoi fare il catasto anche del fondo del mare???
-
Citazione:
In Origine Postato da massdestruction
CHIEDO UN PO DI ATTENZIONE PER IL POST DA ME SCRITTO
sono daccordo soprattutto nell'analisi iniziale
la parte finale mi lascia un pò di incomprensione però
-
Citazione:
In Origine Postato da bowman
E visto che poi alla natura del Signore l'Uomo ha aggiunto tante belle bombe atomiche, perché non applicare i principi di Competizione, difesa del territorio ed aggressività bruciandoci tutti in una bella guerra totale? In fondo l'uomo le guerre le ha sempre fatte, perché sforzarsi verso la solidarietà negando il nostro istinto di competizione?
Combattiamoci tutti per guadagnarci le poche risorse rimaste a disposizione della nostra sovraffollata popolazione, che vinca il migliore!
In fondo, nelle Sacre Leggi il Signore ha scritto una postilla, secondo la quale le specie animali prima o poi devono estinguersi...
CONDOR , che cosa rispondi ?
-
Citazione:
In Origine Postato da Pericle
Gesù Cristo ha detto cose totalmente diverse da quelle che dici tu. Qual è il Dio al quale ti rifai?
me lo chiedo anch'io CONDOR :
qual'è il dio a cui ti rifai ?
-
Citazione:
In Origine Postato da Pericle
Gesù Cristo ha detto cose totalmente diverse da quelle che dici tu. Qual è il Dio al quale ti rifai?
E' vero, la Sacra Bibbia dice tutto e il contrario di tutto.
Bisogna saperLa interpretare.
Io sono sicuro che la missione affidata dal Signore Dio all'uomo e' quella di essere il padrone della natura, di dominare su tutto il Creato (come e' scritto nella Genesi). Questo puo' essere fatto solo e soltanto grazie allo sviluppo Capitalistico.
Le vicende della Natura confermano che la mia e' l'interpretazione corretta. Ad esempio quando c'e' una catastrofe naturale (siccita', carestia, terremoti, maremoti, ecc) i Popoli piu' sviluppati subiscono meno danni di quelli arretrati. Un esempio e' il recente tsunami: se avveniva in Giappone, dove c'erano delle strutture difensive e degli allarmi adatti, i morti sarebbero stati molti molti meno. Ecco, per me queste catastrofi sono delle PROVE a cui Dio sottopone gli uomini per testare il loro livello di dominio sulla natura: chi si e' impegnato viene premiato, chi e' rimasto indietro viene punito ;)
Puo' essre cinico, puo' piacere o non piacere. Pero' la Verita' e' questa :p
-
Citazione:
In Origine Postato da Il Condor
Solo gli Umani, e non tutti, hanno il concetto di Proprieta' Privata :p
Se poi tu vuoi fare un discorso di natura, be', allora l'unico Proprietario di tutto e' il Signore Dio ;)
io ho il concetto di proprietà privata della Natura :
sono un superpensatore o un coglione ?
-
Citazione:
In Origine Postato da cciappas
==
ma certo..... gli animali almeno concimavano...comprese le stufe a legna...
i fertilizzanti chimici inquinano molto di più....
perchè dici tante bugie???
Non sono mie invenzioni. Le ho lette su "L'ambientalista scettico", un libro che insegna molto.
Naturalmente non e' l'unico. C'e' tanto materiale anche su Internet. Per chi ha voglia di aprire gli occhi e uscire dal grande inganno del pensiero unico eco-terroristico e cocomeraio (verde fuori, rosso dentro) ;)
-
Citazione:
In Origine Postato da Il Condor
Non sono mie invenzioni. Le ho lette su "L'ambientalista scettico", un libro che insegna molto.
Naturalmente non e' l'unico. C'e' tanto materiale anche su Internet. Per chi ha voglia di aprire gli occhi e uscire dal grande inganno del pensiero unico eco-terroristico e cocomeraio (verde fuori, rosso dentro) ;)
===
sarà un ambientalista finanziato dalla pubblciità degli ONG..e dagli ogm