Scusami, me ne sono accorto nel pomeriggio che la box era piena.In Origine postato da AZ1774
L'avevo gia' scritto in un altro 3D, ho risposto al tuo PVT ma avevi la casella piena.
Ciao Dani!
Chris
PS: quando torni?

Scusami, me ne sono accorto nel pomeriggio che la box era piena.In Origine postato da AZ1774
L'avevo gia' scritto in un altro 3D, ho risposto al tuo PVT ma avevi la casella piena.
Ciao Dani!
Chris
PS: quando torni?
Chris76
Ciao Dani,
se rispondi al mio PVT, te le do io le dritte giuste per migliorare le tue foto.
Guarda qui:
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao
![]()

Torno il 24 sera![]()
Daniele
Daniele

Allora domenica 23 non ci sei... Mi spiace!
Duffy, visto che fai sparire la foschia cinese, non è che magari ci fai sparire anche la nebbia padana in vista del meeting del 23?
Ciao!
Chris
Chris76
Tu fai le foto anche se c'è la nebbia, chè poi in qualche modo la togliamoIn Origine postato da Chris76
....Duffy, visto che fai sparire la foschia cinese, non è che magari ci fai sparire anche la nebbia padana in vista del meeting del 23?
Ciao!
Chris![]()
![]()
![]()
Io non ci sarò Domenica prossima. Per il momento rimango a Roma.
Ciao
![]()

Belle!!! Mi piacciono da impazzire le livree cinesi!
E belli anche i ritocchi di Duffy, d'altra parte lo fanno anche i migliori fotografi di a.net... non vedo perché noi non dovremmo!
DaV
[glow=5][up]D[/up][down]a[/down][up]V[/up][/glow]

...buono il lavoro di Duffy, dagli una passatina di Neat Image e sono OK.

che i server di tutto il mondo si siano coalizzati contro di te?[i]non so perche' ma la connessione si chiude dicendomi che non trova il server[/B]
comunque le foto sono venute bene

Ciao Daniele, le foto sono molto belle, certo che il paesaggio dietro è davvero brullo...
Ciao
Yari![]()

duffy...finalmente hai ridato dignità a queste 2 foto....![]()