Viverci in pianta stabile forse no, ma passarci dei periodi l'anno più che volentieri.
Visualizzazione Stampabile
Viverci in pianta stabile forse no, ma passarci dei periodi l'anno più che volentieri.
Non sarebbe una brutta idea. Ma ci vorrebbero:
1) il mio Amore;
2) connessione satellitare per internet/pay-tv;
3) una valanga di libri.
Va bene non avere vicini rompiballe tra i c*glioni, ma l'idea di un totale distacco dall'informazione mi terrorizza... :(
Citazione:
In origine postato da pensiero
Vi piacerebbe vivere in un posto così? magari vi portano tutto quello di cui avete bisogno con l'elicottero?...fantastico eh!!!!!
http://www.wiegele.com/upload/galler...0_fullPath.jpg
IMMEDIATAMENTE !!!!!!!!!!!!
Aspettatemi che sto arrivando :D :D
Alcuni amici veneti mi hanno detto, cara Pensy, che dalle tue parti vi sono monti e valli altrettanto stupendi, e non è difficile prendere in affitto uno chalet per qualche periodo. Non è detto che il prossimo novembre non lo faccia.
Pensy, pensi che lo affitterebbero anche a un siciliano? se no, posso fare il tuo nome come garante?.... Attendo risposta. Ti abbraccio....
:D :)
Molto meglio;)Citazione:
Citazione:
In origine postato da cm814
Alcuni amici veneti mi hanno detto, cara Pensy, che dalle tue parti vi sono monti e valli altrettanto stupendi, e non è difficile prendere in affitto uno chalet per qualche periodo. :D :)
si certo come no......solo che l'originalità di questa foto è che lo chalet è isolatissimo, mentre dalle nostre parti sono quasi tutti raggiungibili co na massa di noi sciatori che rompono il silenzio della neve:)
Citazione:
Non è detto che il prossimo novembre non lo faccia.
Pensy, pensi che lo affitterebbero anche a un siciliano? se no, posso fare il tuo nome come garante?.... Attendo risposta. Ti abbraccio....
beh, te anticipa con €uri in contanti l'affitto, assicura loro che lascerai la casa così come l'hai trovata e non come un'albanese, e vedrai che riuscirai a convincerli che sei un siculo mosca bianca, auguri:D :D
Novembre??????? è uno dei periodi peggiori per la montagna, non c'è ancora neve e non si riescono però a fare passeggiate.Citazione:
.....non è difficile prendere in affitto uno chalet per qualche periodo. Non è detto che il prossimo novembre non lo faccia.
Se vuoi godere di un paesaggio come quello della foto devi affittarlo in gennaio o febbraio.
Insomma, mai scaricato. capito.Citazione:
In origine postato da pensiero
beh, te anticipa con €uri in contanti l'affitto, assicura loro che lascerai la casa così come l'hai trovata e non come un'albanese, e vedrai che riuscirai a convincerli che sei un siculo mosca bianca, auguri:D :D
:(
Però, devo dirti che i veneti che conosco io non hanno bisogno di tante raccomandazione: pare che siano come tutti gli altri esseri umani intelligenti di questo mondo: un colpo d'occhio, e si vede se hai a che fare con gentaglia.
Ciao.
:)
Grazie per il consiglio, Pablo. Nonostante l'Etna a pochi kilometri, io di montagna non ne capisco una mazza.Citazione:
In origine postato da Pablo
Novembre??????? è uno dei periodi peggiori per la montagna, non c'è ancora neve e non si riescono però a fare passeggiate.
Se vuoi godere di un paesaggio come quello della foto devi affittarlo in gennaio o febbraio.
ma ho voglio di conoscere il Friuli e il Veneto..... padani permettendo!
:D :D :D
Se vuoi visitare la montagna friulana, ti consiglio il Santuario di Lussari.Citazione:
Grazie per il consiglio, Pablo. Nonostante l'Etna a pochi kilometri, io di montagna non ne capisco una mazza.
ma ho voglio di conoscere il Friuli e il Veneto..... padani permettendo!
:D :D :D
http://www.turismo.it/fnts/turismo/i...tarvisio02.jpg
http://www.tarvisiano.org/repository...vernoCC.v3.JPG