In Origine Postato da asburgico
Io vorrei diffonderla![]()
![]()
![]()

In Origine Postato da asburgico
Io vorrei diffonderla![]()
![]()
![]()

In Origine Postato da yurj
![]()
ho lavorato per il nemico...
Compagno Yurj, questo tribunale del popolo ti condanna a dieci anni di lavori forzati presso il sushi bar del gulag di Krasnoyavsk.

Uso Netscape.In Origine Postato da yurj
Boh, io la vedo con la velocità giusta... si vede che exploiter colpisce ancora![]()

In Origine Postato da yurj
![]()
![]()
![]()
![]()

Anche io... piuttosto, non so bene come ridurla... ci vorrebbe anche sapere dov'è la versione originale per vederla normale...In Origine Postato da asburgico
Uso Netscape.
yurj... mi dài una manina?![]()

Io ne ho fatto un filmato in wmv con sottofondo sonoro (molto bello modestamente!) purtroppo è 8 mega e non posso spedirlo via mailIn Origine Postato da Dreyer
Anche io... piuttosto, non so bene come ridurla... ci vorrebbe anche sapere dov'è la versione originale per vederla normale...
. Ho attivato un mio amico per rallentare la gif o fare una presentazione in power point, vediamo se lui riesce a migliorare le cose.

se riesci mandamelo via mail/msn, alcuni non visualizzano la gif animata...In Origine Postato da asburgico
Io ne ho fatto un filmato in wmv con sottofondo sonoro (molto bello modestamente!) purtroppo è 8 mega e non posso spedirlo via mail. Ho attivato un mio amico per rallentare la gif o fare una presentazione in power point, vediamo se lui riesce a migliorare le cose.
![]()

Sto preparando una presentazione in power point, il filmato te lo mando un'altra volta perchè ce l'ho sul portatile in ufficio. Cmq sono file grandi...In Origine Postato da Dreyer
se riesci mandamelo via mail/msn, alcuni non visualizzano la gif animata...![]()

Noi comunisti siamo cattiviIn Origine Postato da Dreyer
E poi ho sovrascritto le immagini originali :P
asburgico: codificalo in divx, non ti occuperà molto!