Visualizzazione Stampabile
-
Re: Eccomi!
Citazione:
In Origine Postato da Lisa78
Fatevi sentire ciao
Mmmmm...
Con tutta la gente che passa non ricordo un cazzo.
Cioè, il tuo nick sì, ma sinceramente non mi sovviene se mi stavi simpatica o meno. Rinfrescami la memoria: hai le poppe grosse? :D
P.S.
bentornata ;)
-
Re: Re: Eccomi!
Citazione:
In Origine Postato da DD
E' mesi che aspettavo il tuo ritorno
P.s. lui chi? e chi sei tu?:confused:
-
Re: Eccomi!
Citazione:
In Origine Postato da Lisa78
Ciao ragazzi, sono di nuovo tra voi!
E' stato un periodaccio, di quelli da dimenticare..... si è rifatto vivo, sapete di chi parlo, ma stavolta l'ho mandato dove si merita e gli ho presentato il conto del pc.:D :D
Ma bando ai ricordi tristi, l'importante è ricomiciare, da qui dove almeno so di avere degli amici.:p
Fatevi sentire ciao
Hey, bentornata :)
-
Re: Eccomi!
Citazione:
In Origine Postato da Lisa78
Ciao ragazzi, sono di nuovo tra voi!
E' stato un periodaccio, di quelli da dimenticare..... si è rifatto vivo, sapete di chi parlo, ma stavolta l'ho mandato dove si merita e gli ho presentato il conto del pc.:D :D
Ma bando ai ricordi tristi, l'importante è ricomiciare, da qui dove almeno so di avere degli amici.:p
Fatevi sentire ciao
che storia triste:(
(peccato non capirci nulla)
-
Citazione:
In Origine Postato da Turambar
Oh, là
finalmente un pò di gnocca...
-
Citazione:
In Origine Postato da Il_Grigio
clonaccio malefico!
sciò!!!
:cool:
-
Dopo tre giorni non mi aspettavo di trovare tanti messaggi, anzi scusatemi per i lunghi intervalli anche futuri ma il lavoro mi porta a fare orari strani e sinceramente riesco a collegarmi solo la sera.
Non ho capito a chi si riferisce Turambar quando dice:
"clonaccio malefico!
sciò!!!"
Per il resto sono contenta che vi siate ricordati di me, un bacione a tutti, anche a chi nn si ricorda:kz :kz
-
-
-
Citazione:
In Origine Postato da Turambar
clonaccio malefico!
sciò!!!
:cool:
Mmmmmm :cool: