Citazione:
Non ho capito a chi si riferisce Turambar quando dice:
"clonaccio malefico!
sciò!!!"
Coda di paglia? :cool:Citazione:
Ma buonasera, nebbiosina...
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Non ho capito a chi si riferisce Turambar quando dice:
"clonaccio malefico!
sciò!!!"
Coda di paglia? :cool:Citazione:
Ma buonasera, nebbiosina...
Non capisco quali sono i messaggi rivolti a me, vabbé ora vi saluto per un po', vado a cenare. Ciao
Bene, domanda di rito: di chi sei clone? :DCitazione:
In Origine Postato da Giulio II
Ma buonasera, nebbiosina...
Citazione:
In Origine Postato da Lisa78
Ciao ragazzi, sono di nuovo tra voi!
E' stato un periodaccio, di quelli da dimenticare..... si è rifatto vivo, sapete di chi parlo, ma stavolta l'ho mandato dove si merita e gli ho presentato il conto del pc.:D :D
Ma bando ai ricordi tristi, l'importante è ricomiciare, da qui dove almeno so di avere degli amici.:p
Fatevi sentire ciao
Finalmente! Okaerinasai :-0003g
Ciao Lisa! Bentornata! Spero di rifare presto con te quei nostri bei discorsi che ci caratterizzavano una volta!
:)
Ma qui ormai i forumisti spuntano come funghi.