peccatoIn Origine Postato da Politica OnLine
Ci dispiace per chi la usava, ma con un pò di abitudine se ne può fare benissimo a meno proprio perchè non essenziale.era di infinita comodità...

peccatoIn Origine Postato da Politica OnLine
Ci dispiace per chi la usava, ma con un pò di abitudine se ne può fare benissimo a meno proprio perchè non essenziale.era di infinita comodità...

Solo per le assenze più lunghe. Per il resto basta guardare il pannello: fidati, io che non sapevo farne a meno mi sono disintossicato da poco e vivo bene lo stessoIn Origine Postato da Alberich
peccatoera di infinita comodità...
![]()

hmmmmm...
beh, su questa notizia drammatica vado a dormire

Notte.
Io veglio (questa l'ho già sentita).

anche Io veglio
![]()

Veglioni!

Non quando sei iscritto a centinaia di discussioniIn Origine Postato da Alberich
peccatoera di infinita comodità...
Basta che cliccki sulla freccetta in giù accanto al titolo del thread per tornare dov'eri.
Purtroppo ogni tanto questi agganci si perdono![]()

dopo che Pol si è bevuta il mio ricostituente ora sta molto meglioIn Origine Postato da Thomas Aquinas
![]()
![]()
![]()
![]()

questo participio passato mi castra.In Origine Postato da Politica OnLine
depotenziata![]()
Rileggendolo, è come se diventassi progressivamente impotente.
Comunicazione di servizio dell'Amministrazione:
"Gentile forumista DrugoLebowsky, siamo spiacenti di informarLa che da oggi Lei è stato depotenziato. Sarà lieto tuttavia di constatare una ridotta attività onanistica. Cordialità".
![]()
![]()

In Origine Postato da DrugoLebowsky
questo participio passato mi castra.![]()
Rileggendolo, è come se diventassi progressivamente impotente.
Comunicazione di servizio dell'Amministrazione:
"Gentile forumista DrugoLebowsky, siamo spiacenti di informarLa che da oggi Lei è stato depotenziato. Sarà lieto tuttavia di constatare una ridotta attività onanistica. Cordialità".
![]()
![]()
![]()