Rubinetto, buonissima.

Rubinetto, buonissima.
Solo frizzante!![]()

Di rubinetto (non so se ho "le papille gustative interrotte" ma io tanta differenza a livello di gusto non la sento) oppure frizzante in bottiglia.In origine postato da vlad84
Anche tu la Mangiatorella?E' una delle acque più leggere,altro che Panna e roba varia...
Ultimamente sto bevendo anche litri su litri di Pepsi.

a Milano !?In origine postato da Il_Siso
Rubinetto, buonissima.

..l'acqua di rubinetto in alcune zone non va bene neanche per la lavatrice,tanto è piena di calcare;e molte volta dà di cloro.In origine postato da Mr
Di rubinetto (non so se ho "le papille gustative interrotte" ma io tanta differenza a livello di gusto non la sento) oppure frizzante in bottiglia.
Ultimamente sto bevendo anche litri su litri di Pepsi.

Si ottima, secondo delle indagine è anche migliore di buona parte delle acque minerali. E soprattutto è indubbiamente più comodaIn origine postato da Nirvana
a Milano !?

quella del sindaco
almeno se sto male so con chi prendermela, visto che se succede qualcosa nell'acqua in bottiglia, prima di fare le analisi e risalire al motivo della contaminazione passa troppo tempo

Non lo sapevi, ma ora lo sai. Prova ad andare a Nemi, sui Castelli Romani. Acqua minerale ottima, e frizzante, esce dai rubinetti nelle strade.In origine postato da DD
Non sapevo che dal rubinetto uscisse anche l'acqua frizzante

Analisi di varie accque "minerali" e oligominerali in bottiglia, paragonate con l'acqua di rubinetto delle città italiane maggiori, fatte dalla rivista "Altroconsumo", hanno condannato molte acque minerali per la presenza di vari inquinanti e fatto preferire l'acqua di rubinetto perché igienicamente sicura e di sapore buono.
Non parliamo poi delle acque "filtrate", perché queste hanno subito una condanna senza appello.

bravo, per una volta ti quotoIn origine postato da sosunturzos
Analisi di varie accque "minerali" e oligominerali in bottiglia, paragonate con l'acqua di rubinetto delle città italiane maggiori, fatte dalla rivista "Altroconsumo", hanno condannato molte acque minerali per la presenza di vari inquinanti e fatto preferire l'acqua di rubinetto perché igienicamente sicura e di sapore buono.
Non parliamo poi delle acque "filtrate", perché queste hanno subito una condanna senza appello.![]()