se ci fossero delle regole preesistenti si eviterebbero discussioni.

se ci fossero delle regole preesistenti si eviterebbero discussioni.

Partito dei Liberi Compagni.
1 congressista: alemaggia.
p.s. ma adesso che un pò di partiti si sono sciolti o hano subito scissioni, i seggi presi da loro a chi vanno?
cazzo voi te dai nostri seggi???In Origine postato da Eegol
Partito dei Liberi Compagni.
1 congressista: alemaggia.
p.s. ma adesso che un pò di partiti si sono sciolti o hano subito scissioni, i seggi presi da loro a chi vanno?![]()
![]()

a quelli che ne hanno diritto in base alle preferenze
diglielo boboIn Origine postato da benfy

No, ma nel senso: il pipì ha preso un determinato numero di seggi (4 credo, con la cdm compresa); ora il pipì non esiste più: a chi vanno quei seggi?In Origine postato da benfy
per silvio: beh se vuoi![]()
vanno a quelli che se li son presi: io dreyer ugo e lockeIn Origine postato da Eegol
No, ma nel senso: il pipì ha preso un determinato numero di seggi (4 credo, con la cdm compresa); ora il pipì non esiste più: a chi vanno quei seggi?
per silvio: beh se vuoi![]()

SEGGI DELL'EX P.P.-Casa dei Moderati-DNR
Casa dei Moderati
Locke
UgoDePayens
Partito Popolare
Silvioleo
Dreyer
DNR
Gianfranco

Mah silvio non se ne era andato? E poi scusate quei seggi li prendete voi sotto un' altra bandiera? cioè non mi convince molto...In Origine postato da UgoDePayens
SEGGI DELL'EX P.P.-Casa dei Moderati-DNR
Casa dei Moderati
Locke
UgoDePayens
Partito Popolare
Silvioleo
Dreyer
DNR
Gianfranco
non ti deve convincere...li prendiamo noi perchè noi li abbiamo presi...punto.In Origine postato da Eegol
Mah silvio non se ne era andato? E poi scusate quei seggi li prendete voi sotto un' altra bandiera? cioè non mi convince molto...