Qui a BZ niente!E spero neanche incominci!! A Trento nevica da pome, qui le nuvole sono ancora alte.
Ciao!


Qui a BZ niente!E spero neanche incominci!! A Trento nevica da pome, qui le nuvole sono ancora alte.
Ciao!


Ciao raga', anche qui a Lugano nevica da questo pomerggio. Pochi centimetri di neve che però hanno causato la chiusura dell'aeroporto, poiché con il terreno raffreddatosi negli scorsi giorni, ogni fiocco si è "attaccato" per bene all'asfalto.
Ciao!
Chris
Chris76


A Udine ha iniziato verso le sei e viene giù tuttora.


![]()
![]()
Qui a cominciato da poco!
![]()
![]()
Fina, ma c'è...
Visto che siamo in tema neve vi faccio vedere una foto rifiutata da A.net...L'ho fatta il 26 dic, dopo quei giorni di intense nevicate. Penso che sia rimasto bloccato qui a Bz dal 24 al 26/27.
http://www.airliners.net/procphotos/..._2612042_3.jpg
Ciao!


Bellissima, ne hai altre?In Origine postato da Stefano BZ
![]()
![]()
Qui a cominciato da poco!
![]()
![]()
Fina, ma c'è...
Visto che siamo in tema neve vi faccio vedere una foto rifiutata da A.net...L'ho fatta il 26 dic, dopo quei giorni di intense nevicate. Penso che sia rimasto bloccato qui a Bz dal 24 al 26/27.
http://www.airliners.net/procphotos/..._2612042_3.jpg
Ciao!




Qua a Linate ha già fatto 7/8 cm... e continua a scendere di brutto!!
Se continua così domani ci sarà da ridere!!!
Ciao
Andrea
PS: Belle foto Stefano!!!![]()


Eh eh l'avevo già salvata...w bolzano!!In Origine postato da Stefano BZ
http://www.airliners.net/open.file/743479/L/


Stà neve mi stà pigliando per il c**o! Aveva cominciato fina fina, poi per un bel pò aveva smesso (e io ero contendo
) e adesso a ricominciato fortissimo!!
![]()


Anche a Pavia una bella coltre bianca ricopre tutto!
Pier
PS
Eccomi redivivo dopo alcuni giorni di forzata assenza causa PC in panne; qualcuno può dirmi cosa mi sono perso nell'ultima settimana? Notizie scottanti? TR?
Grazie!