Nevica anche a Venezia....peccato che la neve però non attacchi per terra![]()
Nevica anche a Venezia....peccato che la neve però non attacchi per terra![]()

A Milano ha iniziato nel pomeriggio col ghiaccio che condensava dalla nebbiolina sospesa, evidentemente si attaccava alle particelle di smog (e io come un pirla ad aspettare prima un tram e poi un bus, ovviamente senza ombrello!)... poi ha iniziato a nevicare sul serio, continua tutt'ora, questa è un'istantanea della situazione 15 minuti fa, presa da casa mia:
![]()
DaV
[glow=5][up]D[/up][down]a[/down][up]V[/up][/glow]

Stefano BZ, bellissimo il Dornier 328!!!

e poi ci lamentiamo tanto dei servizi spargineve negli aeroporti......ma è possibile che gli ingressi di milano I PRINCIPALI facciano schifo peggio delle strade extraurbane????dopo 2 ore che nevicava e si sapeva gia dal pomeriggio che c'era il rischio possibile che ho visto pochissimi spargisale in giro???scusate lo sfogo ma mi sono fatto 2 ore di macchina a 30 all'ora!!!!!
Ryanair FR 316 London (Stansted) to Verona (Brescia) DIVERTED TO GENOA DUE TO SNOW AT VERONA BRESCIA - PASSENGERS COACHED TO VERONA BRESCIA
CIAO
-goa-

Il mondo non ne farà una malattia probabilmente, ma a Torino ha già smesso da un pezzo. Mezz'ora di intensa passione, dopodichè il cielo è quasi tornato sereno.
Bella l'immagine di Padova sotto la neve, sembra una cartolina.