Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 29 di 29
    NAZIONALISTA CRISTIANO
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

1 anno di galera per una pacca mi pare veramente eccessivo.anzi disumano,per me basta una multa.
    Anche perche' se questo e' il metro allora per certi reati non basterebbe piu nemmeno la pena di morte,ma sarebbe giusto ripristinare il rogo e i lavori forzati.

SimonSS
    Ospite

Predefinito

-Come quasi sempre- mi trovo d' accordo con la Sig.ra Floriani/Mussolini...................

L' ITALIA si deve preoccupare di ben altro che dei palpeggiamenti di culo....................o vogliamo prendere esempio dagli U$A in tutte le loro str*nzate politically correct ?????????????

TORINO E' GRANATA
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da cristiano72
    Per quanto mi riguarda,pur non condividendo sempre le sue affermazioni, un certo "spirito laico" della Mussolini, seppur non sempre corroborato da adeguate basi ideologico-dottrinarie, serve a bilanciare talune derive ultra-confessionali dei camerati di FN.
    Per il resto, se la vostra ragazza è in una cabina telefonica, e arriva uno sconosciuto che le palpa il sedere, siete portati ad assolvere l'atto o ad andarlo a cercare per riempirlo di mazzate?
    si...si chiamiamole "derive ultra Cattoliche"...si....si....
    e poi mi arrivano a dire (non dico te..) che "bisogna" appoggiare quei 4 derilitti islamici e le loro guerre sante....si....si...

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

[QUOTE]In origine postato da Wandervogel

Salto a piè pari le tue battutine e vengo a risponderti nello specifico...

se avesse condannato la molestia sul lavoro (ma nel caso in questione la fattispecie era diversa, non era sul luogo di lavoro) sarebbe una valutazione riconducibile ad un qualche antifemminismo?????

Era una estremizzazione. Ma vengo a chiarirla. Se ad una visione antifemminista posso associare una sottolineatura delle differenze tra uomo e donna - e di ruoli - ne faccio conseguire che una condanna da parte di A. dell'accaduto avrebbe posto la donna quale persona da tutelare e difendere. E' ancora astruso il concetto?

quindi affermare che uomo e donna hanno pari diritti è una posizione neofemminista ???? (che significherà poi??).

Per quanto mi riguarda si. Leverei il "neo"... ma sicuramente è nata dal movimento femminista. Oppure c'era prima?

senza contare che "avance" e "molestie" non sono esattamente la stessa cosa.

Concordo. La stessa differenza che corre tra sesso consenziente e stupro, giusto?

PS: nessuno ti costringe a leggere le mie castronerie. Saluti.

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Francamente anch'io se uno si vuol suicidare politicamente lo faccia.

Saluti.

In origine postato da frontista
    Il problema è che tu, qualsiasi cosa dica, devi attaccare la Mussolini per partito preso.
    Sei noioso e ripetitivo. Ho capito che non ti sta simpatica la nostra leader.
    Ho capito, ma francamente me ne frego.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: pensateci un pò!!

In origine postato da bonconti
    Le vostre sorelle che avrebbero dichiarato? E le Vostre madri??
    Pensateci un pò su prima di aprire lo ***!!!
    Attenzione al linguaggio. Ti invito a moderare i termini se vuoi aprire una qualunque discussione critica.

fedalmor
    Ospite

Predefinito

In origine postato da MarcoL.
    Personalmente nessuna condanna. Solo valutazioni in base a quanto esprime.
    Infatti mi riferivo a quanto poi generato dall'articolo e da ciò che ho presunto sarebbe successo in seguito

Sarà, ma la palpatina l'avrei condannata pure io...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: pensateci un pò!!

In origine postato da Outis
    Attenzione al linguaggio. Ti invito a moderare i termini se vuoi aprire una qualunque discussione critica.
    Cosa ci trovi di scandaloso:
    Ho semplicemente riassunto sulla ipotesi che alle Vostre Sorelle o alle Vostre Madri potesse accadere di essere palpate in una cabina telefonica, per strada o sul posto di lavoro. Esse come si comporterebbero e non sarebbero forse contente che il molestatore venga condannato ??
    Quindi cosa vedete di strano nella Mussolini che è contenta che il tipaccio sia stato condannato?
    O forse Ti riferisci allo scurreggiatore ? In quel caso, quando si parla a vanvera solo per calunniare una persona che Vi fa antipatia, la bocca fa da scurreggiatore ...
    Contento della spiegazione o credete Tu e i Tuoi amichetti di merende di poter insultare chiunque liberamente e poi vi offendete se qualcuno Vi risponde a Tono !!

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: pensateci un pò!!

In origine postato da bonconti
    Cosa ci trovi di scandaloso:
    Ho semplicemente riassunto sulla ipotesi che alle Vostre Sorelle o alle Vostre Madri potesse accadere di essere palpate in una cabina telefonica, per strada o sul posto di lavoro. Esse come si comporterebbero e non sarebbero forse contente che il molestatore venga condannato ??
    Quindi cosa vedete di strano nella Mussolini che è contenta che il tipaccio sia stato condannato?
    O forse Ti riferisci allo scurreggiatore ? In quel caso, quando si parla a vanvera solo per calunniare una persona che Vi fa antipatia, la bocca fa da scurreggiatore ...
    Contento della spiegazione o credete Tu e i Tuoi amichetti di merende di poter insultare chiunque liberamente e poi vi offendete se qualcuno Vi risponde a Tono !!
    I. Non mi offendo di nulla. Spero solo di poter trovare persone che sappiano spiegare la loro posizione piuttosto che insultare.
    II. Non mi è antipatica la sig.ra Floriani, anzi. La critico dal punto di vista politico. Non solo. Non è ch'io non capisca le sue posizioni (mai mutate da AN a oggi), ma quelle di chi le va dietro. Un Fascista non ha nulla a che vedere con le sue posizioni. Però, guarda, visto che la mettiamo sul personale (madri, sorelle, figlie), non me ne può fregar di meno di star qui a perdere tempo a parlare della Floriani. Avevo tempo e ho letto il messaggio. Se volete continuare a star con lei per me va bene. Contenti voi, contenti tutti.
    III. Una cosa mi preme dirti. Non so a chi ti riferisca parlando dei miei "amichetti", ma preferirei rispondere di ciò che dico o faccio io o la mia Comunità, non di altre cose o persone. Grazie.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23