Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 66

Discussione: x eowin e i moderatori

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito x eowin e i moderatori

x eowyn

Ora la casella è libera

x i moderatori

Qualcuno di voi si è preso la briga di chiudere il precedente post di messaggi x eowyn e di cancellare un messaggio in cui non era evidentemente presente nessun elemento di violazione della policy del forum.
    Mi farebbe piacere avere una spiegazione, anche in privato, dall'autore di questo intervento che trovo assolutamente insensato.
    D'altra parte avverto l'esigenza di rendere pubblico il mio dissenso sulla pratica di tagliare spesso gli interventi di soggetti di una ben definita corrente di pensiero con cui anch'io non ho mancato di polemizzare mentre verso altri cazzari o provocatori manifesti si è avuto un atteggiamento molto più free

Paul Atreides
    Ospite

Predefinito

Il messaggio di Eowin l'ho chiuso io, per la semplice ragione che mi pareva avesse esaurito la sua funzione e perché s'era aggiunto subito un disturbatore a rimorchio. Tutto qui.

Per il resto, qui si cancellano solo gl'insulti e le provocazioni fini a se stesse. E credo che valga per tutti.

Ciao

Forumista senior
    Casamento Municipale 18/A Zona Nord - Laghi
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Caro Ugo, quando scrivi su questo forum sei pregato di non usare termini inglesi.

Grazie in anticipo

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Paul Atreides
    Il messaggio di Eowin l'ho chiuso io, per la semplice ragione che mi pareva avesse esaurito la sua funzione e perché s'era aggiunto subito un disturbatore a rimorchio. Tutto qui.

Per il resto, qui si cancellano solo gl'insulti e le provocazioni fini a se stesse. E credo che valga per tutti.

Ciao
    A mia memoria non è mai stato censurato un intervento di neonazionalista.
    So bene che è in corso una durissima polemica nell'area sulla questione della Turchia e dell'Islam.
    Ora non so, come qualcuno pensa, se Jana 70 è un clone di Bebert e Thor70 idem. So però che quella posizione minoritaria, fosse pure di una sola persona, come quella della CPA, che invece è espressa da qualcuno in più, è reale e presente. E quindi mi interessa conoscerne gli sviluppi.
    Altre posizioni invece ampiamente tollerate sono quanto meno prive di senso.
    Dopo di che resto un ospite e quindi non mi permetterò di mettermi a dettare legge ma francamente mi imbarazza e mi irrita di più che sia pubblicato - senza reazioni di sdegno alcuno - un intervento di chi, come il signor Faccia risolve questioni di dissenso politico denunciando uno che per altro potrebbe essere suo nipote.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Arancia Meccanica
    Caro Ugo, quando scrivi su questo forum sei pregato di non usare termini inglesi.

Grazie in anticipo
    Smetterò di usare parole inglesi un momento dopo che ti cambi simbolo e ti scegli un romanzo (e un eroe) italiano come sigla e avatar

Promesso

Paul Atreides
    Ospite

Predefinito

In origine postato da ugotassinari
    A mia memoria non è mai stato censurato un intervento di neonazionalista.
    So bene che è in corso una durissima polemica nell'area sulla questione della Turchia e dell'Islam.
    Ora non so, come qualcuno pensa, se Jana 70 è un clone di Bebert e Thor70 idem. So però che quella posizione minoritaria, fosse pure di una sola persona, come quella della CPA, che invece è espressa da qualcuno in più, è reale e presente. E quindi mi interessa conoscerne gli sviluppi.
    Altre posizioni invece ampiamente tollerate sono quanto meno prive di senso.
    Dopo di che resto un ospite e quindi non mi permetterò di mettermi a dettare legge ma francamente mi imbarazza e mi irrita di più che sia pubblicato - senza reazioni di sdegno alcuno - un intervento di chi, come il signor Faccia risolve questioni di dissenso politico denunciando uno che per altro potrebbe essere suo nipote.
    A dire il vero di neonazionalista sono stati censurati non pochi messaggi. E, sempre a dire il vero, neonazionalista era stato pure bannato [per poi essere riammesso].

Non so cosa sia la CPA. Di sicuro qui non si censurano le opinioni ma insulti e provocazioni quelle sì e continueranno ad essere censurate.

La discussione cui alludi tu mi pare sia stata lucchettata.

Ciao

Paul Atreides
    Ospite

Predefinito

Era scontato che nella discussione s'inserisse qualcun altro, col suo personale 'quaderno di doglianze'

PS. ma visto che non so chi sia tale V., e visto che nessun moderatore ha a che fare con tale fantomatico V. lascio perdere...

Paul Atreides
    Ospite

Predefinito

Non c'è di che.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

CPA è la comunità politica di Avanguardia. Ovvero outis e cornelio, quanto meno.
    Poi in alcune questioni mi pare che sia assai vicino meridius.
    Comunque, Paul, sia chiara una cosa. Io sono contro la censura. Io vorrei che questo forum mantenesse quanto più possibile le caratteristiche di spazio libero e personalmente resto convinto che se anche se scostumato (e un po' bugiardo o smemorato) Bebert ha qualcosa da dire
    A questo punto, per me, fatto salvo l'annuncio di Arancia Meccanica che si toglie la faccina da drugo, ti invito a chiudere questo thread (a proposito AM: come si dice in italiano?) ormai inutile...

Paul Atreides
    Ospite

Predefinito

In origine postato da ugotassinari
    CPA è la comunità politica di Avanguardia. Ovvero outis e cornelio, quanto meno.
    Poi in alcune questioni mi pare che sia assai vicino meridius.
    Comunque, Paul, sia chiara una cosa. Io sono contro la censura. Io vorrei che questo forum mantenesse quanto più possibile le caratteristiche di spazio libero e personalmente resto convinto che se anche se scostumato (e un po' bugiardo o smemorato) Bebert ha qualcosa da dire
    A questo punto, per me, fatto salvo l'annuncio di Arancia Meccanica che si toglie la faccina da drugo, ti invito a chiudere questo thread (a proposito AM: come si dice in italiano?) ormai inutile...
    In tal caso, alla CPA nessuno ha mai censurato un solo rigo.

E allora si dicesse quel che si ha da dire, senza insulti e senza ''vuoti di memoria'' o bugie, che ne guadagna il forum, la civiltà della discussione e pure i moderatori che vengono esentati dall'intervenire.

Ciao

Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima