Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Fortza Paris
    Data Registrazione
    15 Jun 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    656
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Sognando peccaminosamente....

    Come "miticamente ed originariamente" lanciato da Duffy: perchè non mettiamo su un giornale fatto da noi di POL?

    Premesso che:

    1. Non credo che un giornale possa vivere di vendite!
    2. Questo valga soprattutto per un giornale di aeronautica!
    3. Avrei un'ideuzza per farlo, corroborata dall'utilizzo delle nuove tecnologie (non è un giornale on-line, sarebbe una pubblicazione tradizionale).
    4. Sono il direttore di un istituto che (almeno in teoria) si occupa anche di trasporti e che potrebbe (forse, ma molto forse) finanziare lo start up di questa iniziativa.
    5. Da solo non arriverei all'indice del numero "0"

    Tutto ciò premesso occorrerebbe evincere:

    Art. 1 - Quanti siamo
    Capire quanti, ed in quale misura, potrebbero partecipare ad una iniziativa del genere.

    Art. 2 - Sordi (in romanesco)
    Contando che, nonostante la passione per gli aerei, se lavoriamo per un altro che non ci paga tendiamo ad arrabbiarci; quanto potremmo valutare in termini economici l'apporto di ognuno di noi in misura ed economicamente? Mi spiego meglio: se stabiliamo che il contributo minimo al giornale possa essere 1 foto o alternativamente un testo, ad esempio, di 300 battute: che valore gli attribuiamo in "euroni"?

    Art. 3 - Agganci, amici, parenti e raccomandazioni
    Iniziamo a fare la spunta di tutti coloro che conosciamo nel settore e che ci potrebbero dare una mano, sia per la produzione che per la distribuzione del prodotto. Mi spiego meglio: pensate che bello poter proporre dei servizi speciali con foto scattate all'interno di un hangar AZ e non dal Grande Raccordo Anulare mentre, arrampicati sul guard rail, ci fracassa un autobus.

    Beh, prima che mi ricoverino, meglio fermarsi qui!!!

    Ciao, Nicola

  2. #2
    Duffy
    Ospite

    Predefinito

    Nicola,
    per ovvie ragioni che ricordavi tu non posso che essere favorevole ad analizzare la "fattibilità" di un progetto simile.

    Avevo già esposto alcune mie "mezze" idee in proposito e mi sembra che tu stai mettendo in campo altre valide "mezze" idee.

    Se si riuscisse a trovare altre persone interessate e con ancora altre "mezze" idee, può darsi che alla fine ce la facciamo a mettere insieme una "idea" valida e costruire qualcosa che ci piace.
    Io, come già detto, su un progetto valido di questo tipo sarei disposto ad impegnarmi anche finanziariamente.

    Vediamo se e quante persone possono essere interessate a questa cosa ed eventualmente poi possiamo pensare ad organizzare un incontro per parlarne meglio.

    Grazie per aver ridato vita alla cosa.

  3. #3
    Fortza Paris
    Data Registrazione
    15 Jun 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    656
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ciao Duffy,
    grazie a te, che hai dato vita e corpo a questa idea. Speriamo di sollevare interesse e riscuotere consenso, cosi' ci potremo mettere intorno ad un tavolo e mettere insieme tutte le mezze idee.

    Ciao, Nicola

  4. #4
    I LOVE B747
    Data Registrazione
    23 Sep 2004
    Località
    Castiglione Ol. (Va)
    Messaggi
    1,377
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Si potrebbe indire un sondaggio qui sul forum e si vedrebbe in quanti si è e chi sarebbe effettivamente interessato alla cosa.

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-01-13, 20:33
  2. Sognando la Danimarca
    Di dedelind nel forum Politica Europea
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 24-12-12, 06:48
  3. Sognando il lusso
    Di Lorenzo nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 277
    Ultimo Messaggio: 09-03-08, 00:20
  4. Sognando La Gran Bretagna, sognando Westminster........
    Di benfy nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 19-03-07, 18:11
  5. Sto sognando oppure...
    Di ARI6 nel forum Fondoscala
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 24-05-04, 09:41

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito