Ciao,
perchè non organizziamo un piccolo incontro tra i romani ( ma anche chi può raggiungere Roma ) la prossima settimana ? Magari di sabato mattina od una delle prossime sere...
Organizzo tutto io se vi va, fatemi sapere chi è interessato.
Andrea

Ciao,
perchè non organizziamo un piccolo incontro tra i romani ( ma anche chi può raggiungere Roma ) la prossima settimana ? Magari di sabato mattina od una delle prossime sere...
Organizzo tutto io se vi va, fatemi sapere chi è interessato.
Andrea

Ciao...da Milano...magari un po' piu' in avanti dopo un vs. primo incontro sarebbe bello organizzare in quel di FCO un incontro con partecipanti anche piu' lontani...potremmo arrivare (ovviamente in aereo!) prenotandoci in tempo a tariffe decenti, magari un Sabato o una Domenica...
xLandingFCO: se non ci vieni cambi nick..ok?![]()

Da Romano ti dico che potrebbe essere divertente.
Impegni permettendo io ci sto....certo non facciamolo di sabato sera che la scena romana mi si spegne se manco io!![]()
Ciao
Stefano

Ottimo per ttute e due le proposte!
Andra una pizzata si puo' sempre fare.
Per il raduno a FCO, l'idea e' ottima, pero' devi considerare che penso il 60% dei forumisti stia al nord, il 20% al centro e il 20% al sud/isole mi sa. Noi spesso nei weekend ci andiamo, per chi vuole aggregarsi ( romani e zone limitrofe), l'offerta e' sempre aperta!
ciao
alex
La prossima settimana dovrebbe essere a Roma anche Nickel e quindi potremmo far combaciare la cosa.
Se mi volete, io potrei esserci qualche ora il pomeriggio![]()
![]()
![]()
Ciao
![]()

Come avevo già proposto qualche tempo fà , secondo me si potrebbe fare una giornata a FCO in una Domenica di Aprile-Maggio. Sarebbe una bella occasione.
Se poi non verrò prometto che cambierò nick come suggerito da I-TIGI.
....magari in landingARL (dove ARL = "Arluno municipal airport"![]()
)

Presente!
Tranne sabato mattina che ho Terza Area... Se non ci fosse stata Biglietteria Aerea sarei pure mancato!
![]()

Però! Domenica a MXP, poi Roma.In Origine postato da Duffy
La prossima settimana dovrebbe essere a Roma anche Nickel...
'Sto ragazzo non lo ferma più nessuno!
Ciao,
Chris
Chris76

eh si , io e Nickel ci incontriamo il 26 per poi partire il 27 per Fra.
Comunque quando volete, tirate giu' una data e via così...
Alessandro

ciao andrea!!![]()
![]()
certo la proposta è ben accetta, se ci fosse un qualche incontro io ci sarò!![]()
Francesco De Luca