La formazione dei gruppi per me va bene anche il 22...

La formazione dei gruppi per me va bene anche il 22...

Per quanto mi riguarda non so per la formazione di un gruppo se basta un solo congressista...in caso il gruppo...formato da me medesimo si chiama "Indipendenti di Pol". Se non si può non sarò iscritto a nessun gruppo.
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Gruppo parlamentare almeno 2 congressisti.In Origine postato da Gianfranco
Per quanto mi riguarda non so per la formazione di un gruppo se basta un solo congressista...in caso il gruppo...formato da me medesimo si chiama "Indipendenti di Pol". Se non si può non sarò iscritto a nessun gruppo.
altrimenti gruppo misto

Nun te la menà!In Origine postato da italianuova2
Il VicePresidente ()
![]()

come nelle passate legislatureIn Origine postato da UgoDePayens
La formazione dei gruppi per me va bene anche il 22...![]()

dici che devo aggiungere che sono segretario di partitoIn Origine postato da Eegol
Nun te la menà!![]()
![]()
saluti

Ripeto: nun te la menà!In Origine postato da italianuova2
dici che devo aggiungere che sono segretario di partito![]()
saluti![]()

hai ragione dai, però ti manderò una cartolina dal Palazzo Governativo di POLIn Origine postato da Eegol
Ripeto: nun te la menà!![]()
![]()

mmm, penso proprio che farò una bella Rivoluzione e farò la presa del Palazzo governativo!In Origine postato da italianuova2
hai ragione dai, però ti manderò una cartolina dal Palazzo Governativo di POL![]()
![]()

dovrai fare i conti con l'eserito regolare e la Milizia della DRS-RNP.In Origine postato da Eegol
mmm, penso proprio che farò una bella Rivoluzione e farò la presa del Palazzo governativo!![]()
Inoltre non conosciamo il vocabolo "resa"![]()