Ehmmm...non ricordo se c'era un cd nella confezione
Ora comunque sono riuscito a farlo andare ma...è normale che si possa trasmettere un solo file alla volta?
E come si fanno a trasmettere i messaggi?

Ora comunque sono riuscito a farlo andare ma...è normale che si possa trasmettere un solo file alla volta?

Da pc a tel ne puoi trasferire anche più di uno mettendoli in coda. Al contrario da tel a pc puoi fare la maggior parte delle operazioni (per esempio il backup dei messaggi) solo usando il programma di gestione del cell (dovrebbe essere la nokia suite) o equipollenti.Originally posted by Mr
Ad ogni modo, credo tu possa scaricare l'ultima versione della suite nokia direttamente dal sito, oppure torni dal ricettatore e gli chiedi il cd.....![]()
![]()

Non so come funziona da voi, ma da noi i telefonini si prendono in negozioOriginally posted by Il_Grigio
Da pc a tel ne puoi trasferire anche più di uno mettendoli in coda. Al contrario da tel a pc puoi fare la maggior parte delle operazioni (per esempio il backup dei messaggi) solo usando il programma di gestione del cell (dovrebbe essere la nokia suite) o equipollenti.
Ad ogni modo, credo tu possa scaricare l'ultima versione della suite nokia direttamente dal sito, oppure torni dal ricettatore e gli chiedi il cd.....![]()
![]()
Che poi uno non abbia palle di mettersi lì a giocare col manuale d'istruzioni e coi cd è pienamente comprensibile![]()

Ed in negozio, di solito, ti danno la confezione con tutto il materiale previsto (almeno così funziona da noi)Originally posted by Mr
Non so come funziona da voi, ma da noi i telefonini si prendono in negozio
Che poi uno non abbia palle di mettersi lì a giocare col manuale d'istruzioni e coi cd è pienamente comprensibile![]()
![]()
![]()
Per il resto vale il sempiterno ed attuale R.T.F.M.![]()

Non ho capito l'acrostico, ma sono sicuro che non era niente di violento.
Nel frattempo ho risolto tutto magnificamente
Ah, se non ci fossero i calabbresi come faremmo noialtri a configurarci il telefono?![]()

R = read
T = the
F = fucking
M = manual..
![]()
![]()

Grazie Grì, ora non è che sai anche dirmi se su internet ci sono giochini da scaricare aggratis sul cell?![]()

Tu dimmi cosa NON si trova in rete?Originally posted by Mr
Grazie Grì, ora non è che sai anche dirmi se su internet ci sono giochini da scaricare aggratis sul cell?![]()
![]()
![]()

Non vedo nessun link, credo che la risposta quindi sia: no![]()

Link su un forum pubblico? Non è che la prospettiva di una visita della polpost mi attiri così tanto....![]()
![]()