Si, e la cosa non mi stupirebbe, ne hanno fatte di peggio.In Origine Postato da Italosloveno
ahahahah ce li vedi in piazza ad urlare ABBASSO LA DISOCCUPAZIONEEEE PIU' FUMO PER TUTTIIIIIII ...![]()
![]()
![]()
Si, e la cosa non mi stupirebbe, ne hanno fatte di peggio.In Origine Postato da Italosloveno
ahahahah ce li vedi in piazza ad urlare ABBASSO LA DISOCCUPAZIONEEEE PIU' FUMO PER TUTTIIIIIII ...![]()
![]()
![]()

basta inventare un'altra lotteria.. con più margini per i tabaccai e i vincitori e gravata di meno tasse![]()
cosi chi vince potràandarsene alle bermude a fumare in santa pace![]()
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Premettendo che la legge sul fumo e' l'unica di questo governo che giudico positiva il mio post serviva a portare l'attenzione su un problema altrettanto serio.
Bene il divieto di fumare ma come aiutare chi lavorando onestamente vendeva le sigarette? Non credo sia giusto far fallire migliaia di attivita' e la soluzione potrebbe essere nel delgare ai tabaccai alcuni lavori attualmente svolti altrove (cosa gia' fatta in parte in passato).

Comunque è vero.In Origine Postato da Italosloveno
Il nuovo slogan dell'Ulivo : + FUMO + OCCUPAZIONE !
![]()
![]()
![]()
Coltivatori di tabacco
Distributori di tabacco
Gente che fabbrica le sigarette
Gente che le distribuisce
Tabaccai
Medici
Case farmaceutiche che producono chemioterapie
Onoranze funebri.
Lavorano tutti caspita!!!
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Ed ecco che nella logica della riduzione della pressione fiscale l'idraulico del Ministero del Tesoro dovrà tappare un'altro buco..... dove li prendiamo i soldi che incassavamo dalle sigarette?In Origine Postato da Oli
Comunque è vero.
Coltivatori di tabacco
Distributori di tabacco
Gente che fabbrica le sigarette
Gente che le distribuisce
Tabaccai
Medici
Case farmaceutiche che producono chemioterapie
Onoranze funebri.
Lavorano tutti caspita!!!
Io starei tranquillo..... ovvio che vendendosi meno sigarette calerà la spesa pubblica farmaceutica..... vero, no?
F.to
Un ex fumatore che grazie a Sirchia è sul punto di ricominciare.....

Allora propporro che sul tavolo dei morti di fame aggiungano anche itecnici riparatori TV, con l'avvento dei super-ipper marcati che danno due tv 21" al prezzo di uno, chei fà piu' riparare il suo vecchio(si fà per dire) televisore che sostituendo un paio di transistors, e il trasformatore EAT faccendo solo girare i soldi dovrebbe spendere circa 60/80 € a seconda della marca?In Origine Postato da nicolafior
Roma, 12:40
FUMO: VENDITE IN CALO DEL 23%; TABACCAI SI MOBILITANO
Vendite di sigarette in calo del 23% dopo l'entrata in vigore del divieto di fumo: i tabaccai annunciano una mobilitazione.
Cosa fara' adesso il governo per venire in contro a questi onesti lavoratori che rischiano di veder fallire la loro attivita' frutto di una vita di sacrifici?
Ma già itabacchi sono protetti e invece gli artigiani.......dopo 30 anni di lavoro possono anche tirare la cinghia.
Altro granello che questo governo non ha tolto dagli ingranaggi del mancato gettito di tasse dal terziario :mancato volore aggiunto sui beni di consumo durevoli o MENO. Ma il discorso diverrebbe lungo ....