In origine postato da silvioleo
non scrivo piu'
![]()
![]()
PS: Post non valido, devi usare questo...![]()
![]()

In origine postato da silvioleo
non scrivo piu'
![]()
![]()
PS: Post non valido, devi usare questo...![]()
![]()
Ci sono persone su questo forum...

M.N.F.![]()
penso agli altri due terzi scritti da teIn origine postato da Mr
...andate sul Seggio e scoprite che un terzo dei sondaggi sono delle minchiate di silvioleo?

Che nel post iniziale hai scritto "pensDate"![]()

Spiacente non sono d'accordo.In origine postato da Mr
...andate sul Seggio e scoprite che un terzo dei sondaggi sono delle minchiate di silvioleo?
Forse alcuni sondaggi sono un po' "sui generis" ma almeno Silvioleo ha fantasia e molto meglio la freschezza di qualche sondaggio cosi' piuttosto che andare a ripescare sondaggi di un anno o due fa e riesumarli come icone o peggio ancora andare a ricercare vecchi sondaggi per poi riproporli identici di sola data cambiata.
vai!
vabe,i 100 euro te li daro'eh...In origine postato da Jaki
Spiacente non sono d'accordo.
Forse alcuni sondaggi sono un po' "sui generis" ma almeno Silvioleo ha fantasia e molto meglio la freschezza di qualche sondaggio cosi' piuttosto che andare a ripescare sondaggi di un anno o due fa e riesumarli come icone o peggio ancora andare a ricercare vecchi sondaggi per poi riproporli identici di sola data cambiata.
vai!![]()

Spiacente non sono d'accordo. Era solo per prenderlo un po' per il culo, ai suoi sondaggi ci rispondo anch'io.In origine postato da Jaki
Spiacente non sono d'accordo.
vai!
Vai!
inutile dire che da oggi non sarai piu'ammesso ai miei sondaggi.In origine postato da Mr
Spiacente non sono d'accordo. Era solo per prenderlo un po' per il culo, ai suoi sondaggi ci rispondo anch'io.
Vai!![]()
![]()

silvioleo for president!
vai!