E'...In origine postato da Flora
Se fosse come dici tu, che delusione...
E'...In origine postato da Flora
Se fosse come dici tu, che delusione...
ma voi volete dirmi che maradona non è un grande atleta perchè pippava???![]()

beh, il terruncello mennea non era proprio una tartaruga se consideriamo che il suo record sui 200m è durato un'eternità.In origine postato da asburgico
Beh anche nelle gare provinciali under12 di ciclismo e nei campionati regionali di nuoto juniores.
Per questo ho votato come più grande atleta uno di 50 anni fa, a quel tempo il doping c'era già ma percentualmente incideva molto meno. Non potrei certo votare un atleta degli anni '70-'80 (come Lewis), il periodo d'oro del doping di stato (USA, URSS e DDR sopra tutti e anche l'italietta nel suo piccolo).
Per quanto riguarda gli italiani, hanno sempre fatto talmente pena nell'atletica che non mi metto a cercare il pelo nell'uovo.

Voglio tenermi il sogno che non siano tutti come dici tu. Sbaglio? Puo' essere....evidentemente ho un concetto della sfida sportiva un po' arcaico.In origine postato da Mr
"Se fosse"?

Se stai cercando di tirarmi in mezzo alla polemica padagni-terroni anche in questo thread hai sbagliato di grosso.In origine postato da Tahoeman
beh, il terruncello mennea non era proprio una tartaruga se consideriamo che il suo record sui 200m è durato un'eternità.
Detto questo, riguardo a Mennea, il suo record fu raggiunto in altura in un'olimpiade che vide molti altri record battuti (si dice anche grazie alla mescola utilizzata per la pista) Ovviamente questo nulla toglie alla sua grandissima impresa infatti l'ho votato come migliore atleta italiano di tutti i tempi se Baldini non si dovesse confermare con almeno un'altra medaglia. Peraltro una rondine non fa primavera e l'atletica italiana nonostante i pochi grandi come Mennea, Bordin, la Simeoni, Livio Berruti, Cova e Baldini rimane pur sempre di serie B (in zona play-out).

vedi troppi complotti.In origine postato da asburgico
Se stai cercando di tirarmi in mezzo alla polemica padagni-terroni anche in questo thread hai sbagliato di grosso.
e cmq non avevo visto che avevi già risposto mennea o baldini.

In origine postato da silvioleo
quei giorni di luglio xcon gli scatti in maglia gialla io me li ricordo come se fosse qua con me il pirata...mi emoziono ancora se ci penso...il resto x me non conta...i mediocri "puliti" ve li lascio volentieri.
meglio mediocre che disonesto....
cosa vuol dire meglio,se a me non lascia niente dentro...In origine postato da Nirvana
meglio mediocre che disonesto....

In origine postato da silvioleo
cosa vuol dire meglio,se a me non lascia niente dentro...
non capisco cosa può lasciarti uno che viola le regole.....
mi ha lasciato un'estate ciclistica senza paragoni,ad oggi.In origine postato da Nirvana
non capisco cosa può lasciarti uno che viola le regole.....