che strano i due voti per il non rientro non ci sono nelle dichiarazioni....![]()
Si tanto
Abbastanza
cosi cosi
meglio di niente
NO, per nulla
ma chi lo ascolta? una massa di pecoroni
La sua musica non vale una mia testa di ca...
I suoi testi non valgono una mia faccia di mi...
Le sue canzoni sono inutili, non ci sento
non mi dice assolutamente nulla, vivo in un polmone d acciaio

che strano i due voti per il non rientro non ci sono nelle dichiarazioni....![]()

Ho votato rientro senza condizioni. Amnistia per il frate !noto i 3 conigli che han votato l'opzione 1 e non hanno avuto il coraggio di postare una loro opinione
![]()
Tu che odi dio e la vita cristiana
Senti la sua presenza come un doloroso cancro
Vengano profanate e profanate aspramente
Le praterie del cielo bagnate di sangue
Odiatore di dio
E della peste della luce
Guarda negli occhi paralizzati di dio
E sputa al suo cospetto
Colpisci a morte il suo miserevole agnello
Con la clava
Dio, con ciò che ti appartiene ed i tuoi seguaci
Hai mandato il mio regno di Norvegia in rovine
I tempi antichi, le solide usanze e tradizioni
Hai distrutto con la tua orrida parola
Ora vai via dalla nostra terra!

In origine postato da ilariamaria
Beh, almeno però il frate non potrà più arrabbiarsi con noi, per mancanza di solidarietà. Cioè lo farà lo stesso, perchè dirà che ci siamo arrivati dopo averci pesnato su parecchio...
e questo per quanto mi riguarda non è affatto vero.....te lo potranno confermare tutti e due i moderatori che li ho contattati via pvt poco dopo l'accaduto, per chiedere loro se sarebbe stata utile un'azione come quella lanciata dal dott....ricevetti la risposta che nanths ha dato nel suo post......

ops....voto subito la seconda opzione, prima di ricevere l'avviso di garanziaIn origine postato da Nanths
![]()
![]()

nonostante le distanze di vedute..mando un caloroso saluto a fradolcino.
ci siamo sentiti velocemente per telefono, speriamo di poterci anche incontrare un giorno dal vivo..magari a verona per la manifestazione di solidarietà ai leghisti colpiti ingiustamente dalle legge mancino.![]()
voto per il ritorno certo mi rendo conto che l'amministrazione ha le sue ragioni.
Propongo che il frate esca una sera con l'amministrazione per fare la pace
paga lui s'intende

IDEM COME SU'In origine postato da Iunthanaka
Anch'io ho votato per il rientro senza condizioni...![]()

Ma, nfatti, non credo che Nanths abbia torto, specie se ci sono stati contatti a breve distanza dallo "scontro".
Solo che, si sa, a mente fredda, il tempo è galantuomo, dalli e dalli...magari il nostro "bisogno" della compagia del Frà commuove qualcuno...
![]()
P.S.: accetto qualunque altro luogo comune che si adatti alla situazione da aggiungere ai precedenti.

Dopo ogni bella guerra ci va una altrettanto bella pace.
POL non è terreno di conquista, ma luogo di dispute, anche più o meno... feroci.
L'allontanamento (più o meno temporaneo) è il massimo della pena.
Io sono per la riconciliazione, perciò ho votato "che possa rientrare senza condizioni".
Chi vuole gli da retta e chi non vuole... picche.
Come per tutti.
Sarà lui ad affrontare, nel migliore dei modi, la nuova situazione senza i nostri eventuali suggerimenti (che poi non accetterebbe di certo).
Il mio voto esprime solo un auspicio.
E non può essere diversamente.

Ho votato la prima opzione perchè c'è un limite alle offese. Un conto è scrivere vadavialcu etc, un conto è andare sul personale come a volte gli piaceva fare. Ho fatto in tempo a leggere quello che aveva scritto riguardo ai proprietari del sito e non posso biasimarli per averlo eliminato. Peraltro se vuole tornare basta che si iscriva con un nuovo nick quindi non vedo proprio il motivo di questa tragicomica farsa alla napoletana...