Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da Il_Grigio
Sarò sincero, ho due motivi per non auspicare la creazione di tale forum.
1) Temo la calata dei barbari sotto forma di orde di ragazzini urlanti con nickname come SonGoku345 o 1337haxxor et similia.
2) Ci sono altre proposte che mi piacciono di più (viaggi)
:cool:
La calata dei barbari ce lo stesso, belli i viaggi, si potrà sempre fare in futuro, secondo me ogni nuovo forum non fà altro che ingrandire e completare POL.
Poi ricordiamoci si parla anche di fumetti non solo di manga
-
Citazione:
1) Temo la calata dei barbari sotto forma di orde di ragazzini urlanti con nickname come SonGoku345 o 1337haxxor et similia.
questo lo escluderei totalmente, a meno che per ragazzini non intendi quelli di 17/18 anni:eek: :eek:
-
Citazione:
In Origine Postato da yota71
La calata dei barbari ce lo stesso, belli i viaggi, si potrà sempre fare in futuro, secondo me ogni nuovo forum non fà altro che ingrandire e completare POL
Ed anche renderlo un po meno vivibile....:cool: :D
-
Citazione:
In Origine Postato da pensiero
questo lo escluderei totalmente, a meno che per ragazzini non intendi quelli di 17/18 anni:eek: :eek:
Eh no, parlo dei 13/15 enni....:cool:
-
a me invece sarebbe piaciuto molto un forum di giardinaggio piante e fiori in genere, non sono un'espertissima, ma la mia bella enciclopedia di famiglia in materia ce l'ho....credo che però tenerlo vivo sia molto dura:cool:
-
Citazione:
allora non penso ce ne siano molti che navigano
-
Citazione:
2) Ci sono altre proposte che mi piacciono di più (viaggi)
1) Sarebbero circoscritti solo a quel forum
2) Mi piace anche la proposta del forum Viaggi.
:p
-
Citazione:
In Origine Postato da pensiero
a me invece sarebbe piaciuto molto un forum di giardinaggio piante e fiori in genere, non sono un'espertissima, ma la mia bella enciclopedia di famiglia in materia ce l'ho....credo che però tenerlo vivo sia molto dura:cool:
:kz
-
Appunto questo dicevo quando parlavo di pericolo di parcellizzazione di Pol... ognuno ha un argomento che gli sta a cuore, se apriamo un forum per ognuno di questi...
no, la cosa personalmente non mi aggrada.
(senza contare la calata dei barbari paventata dal grigio:D )
-
Citazione:
Ti posso dire (visto che ho un negozio di fumetti) che l'età media si è molto alzata siamo sui 20-22 anni